Non solo Bremer, se l'Inter darà via Skriniar la dirigenza nerazzurra regalerà a Simone Inzaghi un altro difensore, complice anche la partenza di Ranocchia in questa finestra estiva di mercato. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il primo nome sul taccuino è quello di Milenkovic della Fiorentina: conosce già la Serie A, ha 24 anni e si accontenterebbe di un ingaggio medio basso.

Nella lista delle alternative c'è in prima fila Akanji, anche se il Borussia Dortmund lo valuta ancora tanto nonostante il contratto in scadenza tra 11 mesi. Senesi del Feyenord resta sempre nel radar nerazzurro, ma è mancino e ha poca esperienza nella difesa a tre. L'Inter seguiva anche il 20enne Becir Omeragic dello Zurigo, ma l’idea è evaporata a causa di un infortunio. Da non escludere la pista che porta al 31enne Stefan Savic dell'Atletico Madrid, vecchia conoscenza del nostro campionato.

Il nome nuovo è quello di Guillermo Maripan, sotto contratto con il Monaco fino al 2024: il 28enne centrale della nazionale cilena vuole cambiare aria ed è già stato offerto nei giorni scorsi alla Juventus. Al momento l'idea non scalda, così come quelle che portano al 25enne franco-guineano Mouctar Diakhaby, centrale del Valencia proposto dagli agenti pochi giorni dopo l'auto-candidatura di Dan-Axel Zagadou, 23enne francese svincolatosi dal Borussia Dortmund.

Sezione: Focus / Data: Sab 16 luglio 2022 alle 20:10
Autore: Raffaele Caruso
vedi letture
Print