La ruota del "sacrificabile" continua a girare e, dopo Bastoni e poi Lautaro, adesso la freccia è ferma da qualche giorno sul nome di Milan Skriniar. Secondo il Corriere dello Sport, il PSG fa sul serio per lo slovacco e l'offerta iniziale sarebbe stata di 50 milioni più 10 di bonus, ma ben presto da Parigi potrebbe arrivare il rilancio atteso dall'Inter che di milioni ne vorrebbe almeno 80. 

"Il giocatore, intanto, è partito per le vacanze... da infortunato: ha ribadito che preferirebbe restare alla Pinetina e ha già dato il via libera al rinnovo del contratto a 5 milioni netti fino al 2026, ma non dirà di no se avrà la possibilità di diventare compagno di squadra di Messi, Mbappé e Neymar - si legge -. In questo momento tutti gli indizi portano alla sua cessione, anche se pure la posizione di De Vrij va considerata in bilico". Il Corsport non esclude che possano partire entrambi. 

E allora i nerazzurri si cautelano. Bremer si è promesso all'Inter da tempo, ma Marotta - secondo il CdS - prima di chiudere con il brasiliano ha bisogno di raggranellare denaro fresco dal mercato in entrata. E poi nel mirino è finito pure Milenkovic, in scadenza fra un anno con la Fiorentina: a complicare la pista sono soprattutto i rapporti tesi con Commisso dopo le continue accuse lanciare dall'americano all'indirizzo della proprietà nerazzurra.

Sezione: Focus / Data: Dom 12 giugno 2022 alle 08:43 / Fonte: Corriere dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print