"L'Inter potrebbe vincere lo Scudetto, anche se ho sempre paura dell'Atalanta. Dipende se riesce a sfruttare tutte le occasioni, il Milan con lo Spezia non ci è riuscito". Lo dice Davide Fontolan, doppio ex di Inter e Genoa che ospite in collegamento con SkySport esalta l'Inter e si sofferma anche su Antonio Conte: "La squadra è fortissima, l'allenatore è bravo e particolare: è un personaggio e va capito. Sta facendo giocare bene la squadra. In che senso 'va capito'? Parlo dei miei tempi: a me è antipatico un allenatore che sta sempre in piedi durante la partita, secondo me l'allenatore dovrebbe preparare tutto in settimana e stare seduto la domenica. Ora ci sono tante telecamere e tutti fanno i personaggi, lui se n'è creato uno modello Mourinho e va avanti così. E non è detto che sia sbagliato, perché Mou ha vinto tanto. Conte è bravissimo, uno dei migliori in Italia". 

Il discorso di sposta poi sul tecnico del Grifone, Davide Ballardini: "Ha fatto un ottimo lavoro. Prima del suo arrivo erano messi male in classifica, lui ha dato robustezza a più reparti e ha portato entusiasmo. Non è una partita semplice per l'Inter, perché se il Genoa si chiude la squadra di Conte non può fare la ripartenze. È una partita da sbloccare subito, altrimenti può diventare complicata. L'Inter troverà difficoltà se il Genoa chiuderà, ma se poi si apriranno spazi per il contropiede è finita".

Un passaggio dedicato anche alla coppia Lukaku-Lautaro: "Lukaku mi fa impazzire per la forza fisica e per la brava persona che si vede anche in campo, l'ho visto litigare solo con Ibra. È fondamentale, anche se Lautaro sta facendo molto bene". 

VIDEO - LA CURVA NORD RIACCOGLIE STANKOVIC A MILANO: CORI, FUMOGENI E MEGA STRISCIONE

Sezione: Focus / Data: Ven 26 febbraio 2021 alle 16:37
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print