E' caccia aperta a uno sponsor di manica. Secondo l'analisi di Calcio & Finanza l'Inter avrebbe un accordo con Pirelli di esclusiva sulla divisa, firmato nel 2016. "Un accordo che infatti ha portato alla scelta di avere il marchio “Driver”, sempre di proprietà di Pirelli, come retro-sponsor sulle divise nerazzurre - scrive C&F - La posizione nerazzurra è che lo spazio sulla manica non rientri nell'accordo con Pirelli, in quanto all'epoca non esisteva la possibilità di avere uno sponsor di manica. In alternativa, l'Inter potrebbe anche porre un marchio Pirelli sulla manica, ma solo dietro una valutazione adeguata dello spazio concesso".

Le valutazioni, secondo Calcio & Finanza, dovrebbero comunque portare a una conclusione solo in vista della prossima stagione.

VIDEO - ALLA SCOPERTA DI... - ADOLFO GAICH, TALENTO DEL SAN LORENZO

Sezione: Focus / Data: Mar 19 febbraio 2019 alle 11:38
Autore: Mattia Todisco
vedi letture
Print