L'Inter, su precisa indicazione di Luciano Spalletti, si tiene stretta i suoi esterni offensivi Candreva e Perisic. Per l'italiano - ricorda il Corriere dello Sport - l'insidia più grossa arriva da Londra, dove il Chelsea sta organizzando l'offensiva decisiva. Nell'eventualità di una sua partenza, non contemplata dal tecnico di Certaldo, occhio a Berardi (ma il Sassuolo non vuole cederlo) e soprattutto a Lamela, pupillo di Sabatini. Non ha ancora trovato sistemazione neppure Lucas Moura, in uscita dal Psg.
Diverso, invece, il discorso legato all'ex Wolfsburg: Mourinho ci ha già provato più volte, ma l’Inter ha ritenuto inaccettabili, anzi «offensive», le offerte presentate dai Red Devils prima del 30 giugno. Adesso - spiega il quotidiano romano - la situazione è ribaltata e la Beneamata, che vuole tenere il numero 44, ha addirittura ritoccato verso l’alto la quotazione iniziale di 50 milioni aggiungendo la richiesta di una contropartita tecnica in prestito (Martial) o altri 5 milioni cash.
In ogni caso, prima di Ferragosto il club nerazzurro è intenzionato a togliere il croato dal mercato. Questa volontà è stata comunicata all’agente dell’ex Wolfsburg, Fali Ramadani, che mercoledì era a cena con Ivan (presente anche Jovetic, altro assistito di Ramadani). In compenso l’Inter ha confermato la volontà di adeguare il contratto di Perisic e di portarlo oltre quota 4 milioni, poco sotto a quello di Icardi. 

Sezione: Focus / Data: Ven 04 agosto 2017 alle 08:30
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print