Antonio Cassano, ex attaccante dell'Inter, durante la Bobo Tv in onda su Twitch ha commentato la sconfitta rimediata dall'Inter nell'ultimo turno di campionato a San Siro contro la Roma

"E' Handanovic che da solo la mette dentro la porta, non ha fatto un grande gol Dybala. Samir non ce la fa più - le sue parole -. A malincuore lo devo dire perché sono onesto, come ho fatto con Allegri e la Juventus, Inzaghi non ha più in mano la squadra. Sta facendo casini, a partire dall'alternanza del portiere. Gosens ad esempio mi fa tenerezza, lo sta disintegrando. Arrivati ad un certo punto devi mandarlo a casa, anche le parole che ha detto prima della partita non mi sono per niente piaciute. La squadra sta giocando malissimo, non può prendere in giro tutti dicendo che è stata la migliore Inter. Prenderei Bielsa, Tuchel, un allenatore che ti può dare la sterzata. Una squadra così non può stare a -8 dal primo posto dopo 8 giornate. Zhang deve fare delle scelte importanti. Voi dite che la Roma non ha meritato? Io dico di sì. Ci ha creduto sull'1-1, ha avuto coraggio e ha fatto gol su disattenzione della difesa". 

Spazio anche al mercato dell'Inter. "Skriniar andata mandato via a quelle cifre, con il Torino era tutto fatto per Bremer a 39 milioni di euro. Era perfetto per la difesa nerazzurra - ha aggiunto -. Sanchez è stato mandato via non perché non piaceva a Inzaghi, non andavano d'accordo. Dybala era stato bloccato, è rimasto lì parcheggiato per un mese, ma Inzaghi ha scelto Lukaku. Voleva solo lui". 

Battuta anche sulla Sampdoria e su Dejan Stankovic. "Sono molto vicini, mi ha scritto oggi una fonte attendibile, può essere lui il nuovo allenatore. Deki ha gli attributi, ci vuole uno che attacca qualcuno al muro", ha concluso Cassano.

Sezione: Focus / Data: Lun 03 ottobre 2022 alle 22:30
Autore: Raffaele Caruso
vedi letture
Print