Antonio Cassano, intervenuto durante la Bobo Tv, ha commentato la qualificazione dell'Inter ai quarti di finale di Champions League, dopo lo 0-0 rimediato al Do Dragao contro il Porto. "Tra andata e ritorno meritava il Porto. L'Inter sulla carta è molto più forte, il Porto non ha grandi nomi - spiega -. In queste partite devi mantenere ritmo alto e avere grande qualità. Hanno giocato solo palla su e vediamo. In campo internazionale è dura se non hai campioni veri che fanno la differenza in queste partite. Se Onana non fa la grande parata, si va ai supplementari".

"Faranno passare Inzaghi come uno che ha raggiunto un grandissimo obiettivo ma non è così, assolutamente - continua Cassano nella sua analisi -. Col Barcellona non aveva niente da perdere e se l'è giocata facendo una bellissima partita. Contro una squadra molto meno forte e inferiore a lei stessa, l'Inter ha preparato solo una partita difensiva. E' stata un'Inter brutta e fortunata, è andata avanti ma al prossimo turno non basta. La fortuna gira solo una volta".

"Ci saranno i titoloni su tutti i giornali, ma Inzaghi va mandato via a maggio. Ai tifosi viene buttato il fumo in faccia per prenderli in giro - aggiunge -. Tra andata e ritorno non meriti, hai fatto una partita schifosa e mi dici che hai meritato e hai fatto la storia per un quarto di finale? Queste parole ti fanno capire la non grandezza dell'allenatore perché se pensa questo davvero, è un limite. Lui non è un grande allenatore che può portare l'Inter a vincere. Hai la squadra più forte del campionato e sta facendo male. Inzaghi ha tutto il tempo per evolversi, altrimenti farà la fine di Allegri e Mourinho".

Chiusura dedicata a Lautaro. "Io stravedo tanto per lui, ma mi aspetto che in queste partite ci sia. Io dal giocatore più forte dell'Inter mi aspetto qualcosa di diverso", conclude Cassano.

Sezione: Focus / Data: Mer 15 marzo 2023 alle 17:52
Autore: Raffaele Caruso
vedi letture
Print