focus

Calcio in tv: ecco il pacchetto di Dazn. Offerte per chi è già abbonato e per chi lo fa entro luglio

Calcio in tv: ecco il pacchetto di Dazn. Offerte per chi è già abbonato e per chi lo fa entro luglio

Arriva l'offerta Dazn in vista della prossima stagione calcistica. Dopo la debacle di Sky per quanto riguarda la Serie A, i tifosi erano in attesa di conoscere il pacchetto del servizio a pagamento di video streaming online. Ed eccoli...

Alessandro Cavasinni

Arriva l'offerta Dazn in vista della prossima stagione calcistica. Dopo la debacle di Sky per quanto riguarda la Serie A, i tifosi erano in attesa di conoscere il pacchetto del servizio a pagamento di video streaming online. Ed eccoli accontentati.

A partire dalla prossima stagione - come riferisce Calcio e Finanza - Dazn trasmetterà tutta la Serie A per un totale di 10 partite a giornata (7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva), la Liga spagnola, la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana, la FA Cup, la Carabao Cup, la Mls, InterTV e MilanTV. A partire dal 1° luglio, la proposta di Dazn avrà un prezzo di 29,99 euro al mese e, per i nuovi clienti che si abboneranno dall’1 al 28 luglio, è prevista un’offerta di 19,99 euro al mese per 14 mesi. Chi è già abbonato pagherà invece 19.99 euro al mese da settembre per 12 mesi e i due mesi di luglio e agosto saranno gratis.