Ospite negli studi de La Domenica Sportiva, l'allenatore Ivan Zaccheroni, ex tecnico tra le altre dell'Inter, commenta la vittoria degli Azzurrini di Gigi Di Biagio. "La nostra Under 21 ha componenti di qualità, che fanno già parte della Nazionale maggiore. Chiesa ha fatto un grandissimo goL".

Un passaggio sulla Nazionale femminile. "Io come ct? Non mi sentirei all'altezza di guidare un gruppo di calciatrici. In Giappone, quando ero allenatore del Giappone, feci l'osservatore per la Femminile. Per questo, mi sento di dire che abbiamo margini di miglioramento".

Inevitabile anche il parere sulla questione relativa a Francesco Totti. "Mi sembra che la dirigenza voglia creare valore, e quindi il risultato diventa centrale. Totti il suo ruolo lo ha trovato, ha detto che vuole diventare direttore sportivo. Ma evidentemente i dirigenti non ritengono che lui sia pronto per questo. Quindi lui o accetta un altro ruolo, o porta avanti la propria idea ma altrove. Ovviamente il suo addio sarà un dispiacere".

VIDEO - PUNIZIONE VINCENTE E TOCCO RAVVICINATO: LA DOPPIETTA DI EDER LANCIA IL JIANGSU SUNING

Sezione: Ex nerazzurri / Data: Lun 17 giugno 2019 alle 14:11
Autore: Federico Rana / Twitter: @FedericoRana1
vedi letture
Print