Ha messo a segno una rete da centravanti, lui che è un difensore puro. Con l'Under 20 sta facendo bene così come al Vitesse, dove l'Inter lo ha mandato a giocare con continuità, ma in prestito: si punta su questo ragazzo, ex capitano della Primavera. Luca Caldirola, il giorno dopo la rete e la vittoria per 3-0 dell'Italia Under 20 sulla Svizzera, commenta ai microfoni di FcInterNews.it in esclusiva il suo momento: "Sono molto contento - esordisce Luca - come ovvio che sia. Il mio gol un messaggio all'Inter? No dai, sono felice però, più che per la rete, per la prestazione della squadra ed anche per la mia in particolare. Alla fine, il gol è stata una cosa in più che ovviamente fa piacere.

L'Under 21? Ho sentito della loro disfatta, contatterò Mattia Destro per saperne di più, poi anche Fabio Borini. Hanno giocato davvero male, almeno da quanto ho potuto leggere, e mi dispiace che abbiano perso Europei e Olimpiadi in un colpo solo", ha quindi concluso Caldirola in esclusiva ai nostri microfoni.

 

- La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.

Sezione: Esclusive / Data: Mer 13 ottobre 2010 alle 16:50
Autore: Fabrizio Romano
vedi letture
Print