L'Inter pensa al portiere del futuro, che è già in casa e risponde al nome di Francesco Bardi. Il giovane ha fatto benissimo al primo anno di A a Livorno e ora è pronto a un nuovo prestito, con il Chievo in pressing per averlo. Per fare il punto sul presente e futuro di Bardi FcInterNews ha sentito l'agente del giocatore Vincenzo Rispoli. Con Ausilio si è già parlato e la strada per la prossima stagione è definita: "Sarà un nuovo prestito per Francesco. Chievo? Non sono a conoscenza di questo, con Piero troveremo una soluzione, ma ad oggi non ci sono certezze sulle squadre. Di club interessati a lui ce ne sono diversi, serve che parliamo con Ausilio e decidiamo la situazione più idonea insieme all'Inter".

Non solo dall'Italia, Bardi piace molto anche all'estero, con osservatori che lo anno visto all'opera durante la stagione. Un addio all'Italia è lontano per un motivo, spiega Rispoli: "Sono squadre importanti che però lo vorrebbero comprare. L'Inter, a differenza del Genoa con Perin, che è più disponibile, non lo vuole vendere assolutamente. Lo tengono di certo".

I discorsi con Ausilio sono andati però anche al futuro di Bardi, che potrebbe essere l'erede designato di Handanovic: "L'Inter pensa che sia un giocatore importante, e anche io ne sono sicuro. Logicamente in proiezione del dopo Handanovic hanno un portiere di grande livello e non vogliono assolutamente rinunciarci".

 

Sezione: Esclusive / Data: Mer 18 giugno 2014 alle 11:06
Autore: Luca Pessina / Twitter: @LucaPess90
vedi letture
Print