L’Inter guarda in casa del Pescara per il prossimo futuro: Juan Quintero, centrocampista offensivo colombiano classe ’93 e Vladimir Weiss, centrocampista/attaccante slovacco classe ’89, sono nel mirino del club nerazzurro che, nel corso di questa stagione, ha seguito e monitorato i due giocatori e, nel caso del colombiano, lo ha anche trattato. Ma quante possibilità ci sono di vedere i due giocatori in nerazzurro per la prossima stagione? FcInterNews.it ha girato la domanda al direttore sportivo del Pescara, Daniele Delli Carri.

Direttore, partiamo da Quintero.
“La situazione è chiara: l’Inter me l’ha chiesto nel corso del mercato di gennaio anche se poi la società nerazzurra ha fatto altre valutazioni ed ha deciso di andare su altri giocatori”.

In estate tornerete a parlarne?
“Quintero ha il Mondiale in Turchia: io credo che bisognerà essere veloci sul giocatore, perché se poi dovesse fare un grande mondiale allora in quel caso la valutazione giocoforza sarà destinata a salire. Insomma, chi primo arriva…”.

Spostiamoci su Weiss: anche qui radiomercato parla di un forte interessamento dell’Inter…
“Weiss è seguito da tante squadre: preferirei non parlare nello specifico di Inter o di altro, ma quello che posso dire è che il giocatore è monitorato da più club, sia italiani che esteri”.

 

Sezione: Esclusive / Data: Mer 24 aprile 2013 alle 15:30
Autore: Giuseppe Granieri
vedi letture
Print