Stevan Jovetic, intervistato da Marco Barzaghi di Premium Sport a Doha, è tornato sui fatti successivi alla gara con la Lazio: "Ho letto mille cose e sinceramente sono rimasto sorpreso. Abbiamo perso, quando si perde nessuno è felice; ma non è successo nulla, se fosse capitato qualcosa avrei parlato. Ma non è successo niente, l'importante è essere tranquilli all'interno della squadra. Poi i giornali parleranno sempre, ma in queste cose non entro". 

Dopo il ritiro in Qatar l'Inter tornerà in campo ad Empoli: "Dopo la sosta la prima partita è sempre la più importante. Loro soprattutto in casa giocano bene, noi dobbiamo giocare bene l'amichevole di domani per prepararci bene alla trasferta". Sul suo profilo Instagram, Jovetic ha mostrato come, nonostante la sosta natalizia, si sia allenato sulla spiaggia: "Abbiamo avuto una settimana, avevamo un programma e mi sono allenato. Non fa bene stare del tutto fermi una settimana, poi venire qui e giocare".

Sugli obiettivi stagionali e il primo posto in campionato: "Il nostro obiettivo è andare in Champions, abbiamo un'ottima squadra e siamo in corsa con tre-quattro squadre per il primo posto ma l'obiettivo principale è sempre quello".

Dopo una grande partenza, superato un piccolo infortunio, all'attaccante nerazzurro è pronto a dare ancora di più nel 2016: "Mi sento di dare sempre di più, soprattutto nei gol e negli assist. Non ho segnato in parecchie partite, poi sono tornato al gol con l'Udinese e ho servito qualche assist, ora mi sento bene e cercherò di aiutare la squadra".

Sezione: Copertina / Data: Mar 29 dicembre 2015 alle 13:31
Autore: Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
vedi letture
Print