In occasione del suo decimo anno di attività, a pochi mesi dal restyling grafico del sito web, FcInterNews è lieta di presentare la nuova app, completamente ridisegnata e ripensata per offrire un'esperienza di fruizione migliore della precedente. La nuova app, disponibile per ora per i dispositivi Android ma presto anche su device iOS, presenta come innovazione principale l'inserimento di una Home Page, che va a sostituire la precedente sezione All News. Nella pagina principale, quindi, non ci saranno più le ultime notizie in ordine cronologico, senza distinzione di categoria, ma replicando la logica del sito web ci saranno in alto le notizie di Primo Piano e i Focus, e a seguire tutte le altre. In questo modo le notizie più importanti di giornata saranno sempre visibili all'apertura.

Naturalmente sarà ancora possibile navigare nelle varie voci di menù, scegliendo le notizie appartenenti soltanto a una categoria, ma sarà anche possibile, altra novità sostanziale, personalizzare il menù di navigazione posto in alto, scegliendo attraverso l'apposito simbolo della "rotellina" quali categorie avere a disposizione e quali no (tutte le categorie sono comunque sempre presenti cliccando sul tasto in alto a sinistra). Permane la possibilità di attivare o disattivare le notifiche delle notizie più importanti, mentre le immagini sono più grandi ed evidenti.

Ci auguriamo che il restyling soddisfi le vostre aspettative e renda ancora migliore l'esperienza di navigazione. Naturalmente attendiamo osservazioni e suggerimenti, anche in riferimento a possibili bug che potrebbero ancora presentarsi in un'app del tutto nuova.

A questo link è possibile aggiornare o scaricare per la prima volta la nostra app: CLICCA QUI.

Sezione: Copertina / Data: Mer 19 dicembre 2018 alle 15:22
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print