Queste le pagelle di Tuttosport relative a Inter-Verona, gara chiusasi 2-2:
HANDANOVIC 7.5: Para a Toni il 20° rigore in serie A della carriera, terzo stagionale. Nel primo tempo aveva tenuto in piedi la baracca con un intervento dal coefficiente di difficoltà altissimo sul tiro-cross di Lazaros. 
RANOCCHIA 6.5: Del trio difensivo è l'unico a rimanere a galla. Tra l'altro, si fa pure apprezzare per il coraggio in impostazione: paradigmatica, in tal senso, l'azione del pareggio. 
VIDIC 6: Pronti-via e un suo scivolone manda Toni in porta. Sul gol, viene preso in mezzo. Impegna Rafael con un gran colpo di testa e sfiora il gol pure nella ripresa. 
JUAN JESUS 5.5: Patisce terribilmente lo strapotere fisico di Toni. 
NAGATOMO 6: Finché ne ha, crossa palloni a ripetizione. 
KUZMANOVIC 6.5: È in fiducia e si vede nell'ostinazione con cui cerca la giocata. Con un gran sinistro centra il palo. 
MEDEL 5: Partenza diesel con annessa amnesia sull'azione del gol veronese. A inizio ripresa il patatrac quando, già ammonito, commette il rigore alzando troppo il braccio sul tiro di Gomez. 
KOVACIC 5.5: Stremato, annacquato nelle giocate e... ammaccato. Krhin  (19' st) 5  Timido. 
DODÒ 5.5: È in riserva e va a fondo sull'azione del pareggio. 
ICARDI 7: La doppietta gli varrà un bonus da 50mila euro per il superamento dei 10 gol stagionali (il pallottoliere segna 11, di cui 7 in serie A). Zittisce i loggionisti fischianti poi non gradisce il cambio. Osvaldo  (48' st) ng. 
PALACIO 6.5: Regala un cioccolatino a Icardi sul raddoppio interista. Nel primo tempo aveva scheggiato la traversa con un cross sbagliato. In zona gol però pare ancora un coniglio bagnato. Obi  (42' st) ng. 
ALL. MAZZARRI 6: I laser, i fischi e la sfortuna: tutto sembra cospirare contro di lui. Ora palla a Thohir. 

Sezione: Rassegna / Data: Lun 10 novembre 2014 alle 10:34 / Fonte: Tuttosport
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print