Domani (a meno di sorprese) Stefano Sensi sosterrà le visite mediche di rito per conto dell'Inter. In vista di domenica quando sono in programma il raduno della squadra e la partenza per il ritiro di Lugano, i nerazzurri accelerano e, siccome in Svizzera non avrà l’altro nuovo acquisto già perfezionato, Diego Godin, Antonio Conte potrà comunque contare per gli allenamenti sull’ex Sassuolo e su Valentino Lazaro, che verrà ufficializzato oggi.

Quest'ultimo - si legge sul Corriere dello Sport - è stato acquistato la scorsa settimana al termine di un summit nel quale Steven Zhang ha dato il via libera per il rilancio decisivo. Conte, che era presente in sede insieme a Oriali, ha accolto con particolare soddisfazione la fumata bianca, arrivata grazie a una proposta da 21,5 milioni più 3 di bonus. L’ex Salisburgo e Hertha firmerà un contratto da 5 anni a 2 milioni netti (più bonus) a stagione. Se Borja Valero la libererà in tempo, indosserà la maglia numero 20, ma siccome lo spagnolo non pare intenzionato a lasciare subito Milano, può darsi che l’austriaco sia obbligato a cambiare maglia.

Dopo Lazaro, si diceva, ecco Sensi: finite le vacanze a Marrakech e a Formentera, l'ex Cesena è tornato in Italia entusiasta del suo passaggio all’Inter. Non tanto per l’ingaggio raddoppiato (guadagnerà 1,5 milioni più bonus a stagione), ma perché finalmente indosserà la maglia di una grande e lotterà per vincere qualcosa. Lui è atteso domani a Milano per le visite mediche e le altre formalità, poi, potrà godersi gli ultimi spiccioli di vacanza sapendo bene che da lunedì prossimo, quando inizieranno gli allenamenti di Conte a Lugano, di momenti di relax ce ne saranno pochi. 

VIDEO - NAINGGOLAN AL CONI, FOTO E VISITE DI IDONEITÀ 

Sezione: Rassegna / Data: Lun 01 luglio 2019 alle 08:35
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print