Due leggende di mondi diversi ma accomunati da un colore: il nerazzurro. Valentino Rossi e Bobo Vieri, che intervenuti in diretta Instagram hanno programmato un appuntamento post quarantena, dove? A San Siro chiaramente. L’ex attaccante interista non risparmia i complimenti a VR46: "Tu sei stato il più grande della storia in uno sport, come Messi, come Federer. Nessuno è più forte di te, sei stato il re dei re per più di vent’anni. Come ci si sente?".

"Il più grande della storia non so, diciamo uno dei più bravi. Ma dà gusto, tu lo sai come ci si sente" replica Vale, che aggiunge: "Ho visto Recoba prima in chat, è il giocatore preferito di mio padre Graziano. Grande mancino, anche io lo sono quando gioco a calcio".

Vieri: "I mancini sono avanti. Anche io tiro col sinistro, il destro è inguardabile come quello del tuo amico Materazzi. Recoba? Mi ha fatto fare il 90% dei gol all'Inter. Era bello quel periodo, c'era una bella atmosfera; c'eravamo io, il Chino, Ronaldo, Baggio, Zamorano, Ventola. Era figo, lo stadio sempre pieno. Già quando ci scaldavamo era una bolgia".

Rossi: "Grande squadra, venivo spesso. Qualche volta dobbiamo andare insieme a vedere l’Inter a San Siro, ultimamente non mi capita frequentemente. Una volta ci venivo spesso, era davvero bella quell’Inter con te e Ronaldo".

Sezione: News / Data: Sab 18 aprile 2020 alle 17:58
Autore: Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Print