Inter-Barcellona sarà l'occasione per un incrocio di mercato. A sostenerlo è il Mundo Deportivo, secondo cui "i nomi di Vidal e Lautaro Martinez saranno protagonisti a Milano dopo i contatti già avuti tra i club nelle ultime settimane, l'ultimo la settimana scorsa".

Il cileno, sostiene il quotidiano iberico, è l'obiettivo principale di Conte e vanno messe in conto le ultime dichiarazioni del giocatore sul dover "vivere giorno per giorno" a causa del mancato impiego. Su Vidal ci sarebbe anche il Manchester United. "Il Barcellona non farà il primo passo per vendere Vidal - si legge ancora - Sicuramente influirà anche l'opinione di Valverde (se lo vede o meno imprescindibile), la volontà del calciatore e ovviamente quel che offre l'Inter. Conte vede in questa campagna trasferimenti una seria opportunità di vincere lo scudetto".

Dall'altra parte si potrebbe parlare anche di Lautaro Martinez. "Il Barcellona non vorrebbe arrivare ai 111 milioni della clausola, ma l'Inter è comunque preoccupata e vuole migliorare l'ingaggio dell'argentino per evitare tentazioni. A Milano attendono l'agente del giocatore". 

Sezione: News / Data: Lun 09 dicembre 2019 alle 09:45
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print