Ilsussidiario.net, come di consueto, ha contattato un esperto per commentare le varie tematiche - in questo caso riguardanti l'Inter - del calciomercato e dell'attualità calcistica più in generale.
Questa volta è il turno di Marçal Lorente, noto giornalista spagnolo, che si è espresso circa il mercato nerazzurro, prendendo in considerazione un giocatore in particolare, che attualmente non sta vivendo un periodo facilissimo nel Real Madrid di Carlo Ancelotti e che potrebbe, in vista di gennaio, essere utile per l'Inter di Mazzarri.

Sogno o realtà? Ecco quanto dichiarato da Lorente: "Benzema vive un periodo nero al Madrid. Carlo - Ancelotti, ndr - continua a riporre la propria fiducia nel francese, ma i gol non arrivano e il pubblico del Bernabeu lo fischia in continuazione. Quindi sono a giunto a questa conclusione: da qui a dicembre Karim sarà sotto esame e, nel caso di continue prestazioni sotto tono, una partenza non sarebbe da escludere".

Gennaio, tempistiche troppo limitate: "Non credo, anche perchè si parla di un affondo del Real per Falcao nel mercato invernale, anche se la trattativa rimane difficile. Però il colombiano può giocare la Champions. In Spagna, però, non si parla di Benzema-Inter, anche perchè l'ingaggio rappresenterebbe un problema. In ogni caso, il francese sarebbe l'ideale per i nerazzurri, che hanno bisogno di un bomber del genere".

Sezione: News / Data: Ven 25 ottobre 2013 alle 13:58
Autore: Francesco Fontana
vedi letture
Print