Da ex allenatore dell'Inter e da avversario principale in campionato della Dinamo Kiev, Mircea Lucescu può serenamente esprimere un giudizio sulla partita di stasera. Il tecnico romeno descrive innanzitutto la squadra di Gazzaev: "E' molto forte a centrocampo e
in attacco, soffre un po' in difesa perché i giocatori sono giovani e inesperti. Ma sicuramente la Dinamo potenzialmente è una squadra molto temibile. E poi hanno Shevchenko, che è tornato a segnare e ha risolto quello che era il suo unico problema, giocare con continuità".

L'Inter però è di un altro livello, come conferma Lucescu: "E' una corazzata fortissima e ha una rosa molto ampia. La squadra ha stupito tuti a Genova, in più è guidata da un tecnico valido come Mourinho. In teoria non le manca niente per giocare una grande partita e ha la possibilità di vincere la Champions. Per riuscirvi, dovrà fare attenzione in particolare al Real Madrid, squadra costruita per fare molto bene e in grado di andare molto avanti. Ambiziosa e attrezzata tecnicamente".

Sezione: News / Data: Mar 20 ottobre 2009 alle 12:36 / Fonte: Ilsussidiario.net
Autore: Fabio Costantino
vedi letture
Print