L’ex attaccante dell’Inter Women Eleonora Goldoni, nel corso di una lunga intervista rilasciata al magazine L Football, ha parlato del suo percorso in nerazzurro, soffermandosi in primis sulla sua passione per i colori interisti:

“Sono una tifosa nerazzurra fin da quando avevo cinque anni, quando ho visto la mia prima partita a San Siro. Ho sempre visto Zanetti come un autentico modello in tutto e per tutto, il carattere e la personalità che ha sempre mostrato lo rendono unico. Non pensa mai ai suoi interessi e li antepone a quelli del gruppo, pensando da vero capitano soprattutto a chi è in maggiore difficoltà. Quando mi ha contattata, poi, mi è venuta la pelle d’oca: mi ha augurato il meglio per la mia esperienza all’Inter, l’ho apprezzato tantissimo”.

Il discorso, quindi, si sposta all’esperienza vissuta fra le fila dell’Inter e sull’impatto con la Serie A Femminile:

“Al mio ritorno in Italia lo scorso anno sono stata contattata da diverse squadre, ma quando è arrivata la chiamata dell’Inter non ho potuto dire di no, decidendo di seguire il mio cuore e la mia fede nerazzurra. Il mio arrivo all’Inter ha alimentato tanto le aspettative dei tifosi, ci troviamo particolarmente esposte sui social media e l’esordio in Serie A si è fatto sentire a livello di pressione. Il livello del campionato Femminile è davvero alto, si lavora tantissimo dal punto di vista tattico. Purtroppo non ho trovato molto spazio in campo e non sono stata in grado di esprimere al meglio le mie capacità. Tuttavia non mi pento affatto della scelta che ho fatto e di come sono andate le cose. Si è trattato di una tappa fondamentale per la mia carriera”. 

VIDEO - L'1-1 FA RIDERE TRAMONTANA, MA IN STUDIO C'E' CHI ATTACCA LAUTARO...

Sezione: News / Data: Mer 22 luglio 2020 alle 13:16 / Fonte: L Football
Autore: Stefano Carnevale Schianca / Twitter: @SchiancaStefano
vedi letture
Print