"Andrea Stramaccioni sta facendo un ottimo lavoro". Punta molto sul lavoro del nuovo tecnico un ex nerazzurro come Maurizio Ganz: "Mi sembra un'Inter pronta, al di là di un avversario come l'Hajduk non irresistibile, mi sembra che questa squadra sia pronta ad affrontare un campionato di vertice. Quello che più mi ha colpito in questa fase iniziale è stata la crescita di Coutinho. L'esperienza in Spagna gli è servita tantissimo, adesso è un giocatore più maturo e pronto a fare la differenza anche con la maglia dell'Inter".

Il colpo - "Se la società riuscisse a strappare Lucas al San Paolo farebbe sicuramente un grandissimo acquisto. E' un giocatore dal grande potenziale e dalle grandi prospettive, sarebbe un ulteriore innesto di qualità per una squadra che potrebbe gioarsi le sue carte alla pari con le rivali per la corsa al tricolore".

Il difetto - "Se proprio devo trovare un punto debole a questa squadra, credo si possa rintracciare in difesa. La partenza di Lucio non può essere sottovalutata ed ora c'è anche questa grana legata a Ranocchia. Non ci sono in giro difensori che fanno la differenza ed è difficile trovare un giocatore in giro forte come Lucio".

Sezione: News / Data: Ven 03 agosto 2012 alle 22:18
Autore: Fabrizio Romano
vedi letture
Print