Le sue "divergenze con alcuni dirigenti del club inglese", come le ha definite lo stesso Carlitos Tevez, non impediranno all'attaccante di giocare con la maglia dei citizens in questa coda di anno.

La rettifica arriva direttamente dalle parole de suo agente, Kia Joorabchian, che la possibilità di ammutinamento del suo assistito. "Carlos non ha mai detto che non avrebbe giocato, queste voci sono solo spazzatura. Se Mancini vorrà, lui giocherà certamente. Ha grande rispetto per questa maglia e quando la indossa ne sente tutta l'importanza. In estate, Carlitos era deluso per la mancata qualificazione in Champions e il presidente l'ha trattenuto con promesse che, ad oggi, non sono state mantenute. I soldi non c'entrano e il City lo sa".

D'altronde, come evidenziato in settimana proprio da Tevez, i problemi in essere non riguardano Roberto Mancini, con cui ha avuto litigi piuttosto accesi, ma il rapporto è sempre rimasto sano e di profondo rispetto. Resta il problema e sarebbero in poche le società in grado di prendere Tevez. L'Inter s'inserirà?

Sezione: News / Data: Mer 15 dicembre 2010 alle 15:41 / Fonte: Daily Telegraph
Autore: Alessandro Cavasinni
vedi letture
Print