Con l'estate che si avvicina un nome da tenere ben presente per la prossima sessione del calciomercato è quello di Ezequiel Cirigliano, centrocampista del River Plate da tempo sul tacciono di molte società italiani e che nella prossima stagione potrebbe finalmente fare il grande salto ed approdare nel nostro campionato. Tante le squadre che seguono con attenzione il classe '92, con in particolare l'Inter che sembrerebbe avvantaggiata rispetto a Napoli e Fiorentina. Per capire quel è la situazione attuale la redazione di Tuttomercatoweb ha contattato Claudio Anellucci, agente del centrocampista.

Partiamo proprio dalla squadra che secondo le ultime indiscrezioni sembrerebbe più interessata. Ci sono stati contatti con l'Inter?
"Devo dire che al momento nessuno della società nerazzurra mi ha contattato, non c'è stata nessuna richiesta da parte della società".

E' possibile che Cirigliano in Italia sbarchi in Italia in estate?
"Staremo a vedere, credo che per avere delle novità bisognerà aspettare il prossimo mese. Diciamo che tra una ventina di giorni si potrà avere un quadro più chiaro della situazione".

Il River Plate ha la necessità di cederlo?
"Anche queste sono considerazioni che verranno fatte più avanti. Al momento non ci sono trattative con società italiane".

Sezione: News / Data: Mer 17 aprile 2013 alle 19:24
Autore: Mario Garau / Twitter: @MarioGarau
vedi letture
Print