"Giochiamo in un bellissimo stadio e in un bellissimo ambiente, è una partita importante sia per noi per che per loro. Affrontiamo una squadra che sta facendo molto bene in Bundesliga ma proveremo a fare una grande partita. È un banco di prova molto importante ma i ragazzi hanno preparato la partita al meglio insieme al Mancio. Vogliamo giocare con intensità e trarre da questa gara notizie importanti". Parla così il vice presidente nerazzurro Javier Zanetti a Mediaset Premium nel pre-partita di Wolfsburg-Inter. 

"Quanto manca per vedere un'Inter competitiva su tutti i fronti? Speriamo poco, ma questo è un percorso nuovo. I ragazzi - spiega l'argentino - lavorano bene, può capitare qualche incidente di percorso ma vogliamo andare tutti nella stessa direzione. Stiamo cercando la nostra continuità, oggi dobbiamo stare attenti a tutto. Davanti loro sono pericolosi e la classifica di Bundesliga parla chiaro. Sono secondi e hanno battuto il Bayern, l'Inter deve essere consapevole che sarà dura ma che nulla è impossibile e cercare di mettere in difficoltà i tedeschi".

Si parla della manca convocazione di Icardi nell'Argentina di Martino e delle trattative per il prolungamento in nerazzurro: "Siamo contenti perché ce l'abbiamo noi. Ma sarebbe importante per l'Inter che lui vada in Nazionale. ll rinnovo? Stiamo parlando, siamo vicini - assicura Zanetti - e speriamo di dare presto la notizia del rinnovo di Icardi. Il cucchiaio su rigore? Non se lo aspettava nessuno, dimostra una grande personalità". Chiusura su Chelsea-PSG: "Se ho mandato un messaggio a Ibra o a Mourinho? A nessuno dei due. È stata una bella partita, nessuno voleva rimanere fuori ed è andata bene al PSG e a Ibra. In pochi si aspettavano il Chelsea eliminato ma il PSG ha dimostrato di essere una grande squadra per la Champions".

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 12 marzo 2015 alle 18:16
Autore: Daniele Alfieri / Twitter: @DaniAlfieri
vedi letture
Print