Intervistato dai giornalisti presenti a Coverciano in occasione della premiazione per la 'Panchina d’Oro 2015', Roberto Mancini ha toccato vari argomenti, tra cui il proprio futuro. Di seguito le parole del tecnico jesino, che parte con il considerare l'obiettivo stagionale della propria squadra.

CHAMPIONS LEAGUE - "Le ultime sono state due buone partite, spero veramente sia passato il momento duro. Nelle ultime dieci gare vogliamo tornare a essere protagonisti, proprio come a inizio campionato. Il terzo posto? Ogni match sarà determinante, ci sono le possibilità per arrivare a questo traguardo e dobbiamo crederci. Ci sono ancora 30 punti a disposizione, può accadere di tutto".

ADEM LJAJIC - "Lui è un giocatore di grandissime qualità, potrebbe determinare ogni gara. L'età è dalla sua parte e può fare ancora tanto. Ma tutti dovranno cercare di incidere da qui a fine stagione".

CAMMINO - "Siamo stati primi in classifica per tante giornate, poi sono arrivati i momenti difficili con risultati non buoni. Ma siamo rimasti sempre in alto, nelle prime cinque posizioni. Dobbiamo credere nei nostri mezzi, poi vedremo alla fine".

FUTURO - "Restare all'Inter? Io sono l'allenatore nerazzurro, e lo sarò anche l'anno prossimo. Poi vedremo".

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 07 marzo 2016 alle 19:12 / Fonte: Inter Channel
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print