Due assist e un gol. Fredy Guarin è stato protagonista ieri sera contro il Partizan. E ai microfoni di Sky, il Guaro ha raccontato le sue emozioni: "Sono cosciente delle responsabilità che ho, qui all'Inter. Dal primo giorno che sono arrivato, vivo quest'opportunità con tanta responsabilità. Nella mia testa penso sempre a migliorare e devo farlo, perché l'Inter ha bisogno di me. Voglio che ci sia sempre il Guarin visto con la Samp, la Juventus, il Partizan. Quella è la mentalità giusta, ma devo crescere ancora tantissimo. Credo di poter dare tanto all'Inter", ha aggiunto Guarin.

Si torna sulla gara contro la Juve: "Sì, abbiamo dimostrato di essere da scudetto. C'è una storia che va rispettata, e va fatta rispettare in campo. Avete visto un'Inter di talento, responsabilità e campioni. C'è la mentalità giusta, anche dell'allenatore e di tutti questi giocatori, giovani e di esperienza. Stramaccioni sta facendo bene, ha voglia di vincere e far bene. Questo spinge a far bene". Quindi, su Sneijder: "Sappiamo tutti la qualità che ha. Sta tornando da un infortunio, speriamo che possa giocare tanto e che possa recuperare al più presto".

Arrivano le prossime quattro partite, Guarin mette in guardia: "Non esistono partite facili. Siamo arrivati sesti lo scorso anno buttando tanti punti, ogni partita va combattuta".

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 09 novembre 2012 alle 17:45
Autore: Fabrizio Romano / Twitter: @FabRomano21
vedi letture
Print