Si accende il mercato nerazzurro, e non solo per quanto riguarda centrocampo e attacco. Con le uscite ancora da perfezionare e qualche colpaccio da mettere a segno, la volontà di Ausilio è anche quella di consegnare a Mancini difensori di spessore dopo l'innesto di Murillo. 

In tal senso, oggi la Gazzetta dello Sport propone un focus proprio sui movimenti più caldi: "Dietro (col sogno Benatia vivo) piace Miranda ma pure Antonio Rüdiger, centrale 22enne dello Stoccarda, passaporto doppio (Sierra Leone e tedesco), 8 milioni. Sulla fascia occhio al prestito di Montoya mentre Zukanovic (riscattato dal Chievo) è veramente prossimo all’Inter".

Insomma, stando alle indiscrezioni delle ultime ore, si sonda il mercato tanto per un centrale di sicuro affidamento, quanto per un paio di laterali, di cui uno sarà verosimilmente Zukanovic. Mancini non si accontenterà di mezze figure, perché se è vero che tra Nagatomo, D'Ambrosio, Dodò e Juan Jesus ne rimarrà soltanto uno (forse due), allora è evidente la necessità di rinforzare il reparto con elementi di spessore e qualità.

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 12 giugno 2015 alle 11:35 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print