C'è la solita 'Z' di Nicolò Zaniolo nel tabellino dei marcatori dell'Inter Primavera guidata da Stefano Vecchi: l'ex Entella, dopo aver lasciato i segni del suo emblema distintivo su Juve e Lazio, questa volta ferisce il Napoli di Beoni, sconfitto dall'affondo al petto arrivato al minuto 74'. Su uno schema disegnato su calcio di punizione, Rada trova a memoria lo sganciamento sulla fascia destra di Valietti, il cui cross diventa propizio per il colpo di testa del trequartista. Un gol liberatorio, in una partita bloccata, che si traduce nel vitale ritorno alla vittoria in campionato dei nerazzurri.
TABELLINO:
INTER-NAPOLI 1-0
Marcatori: Zaniolo (29' st)
INTER: 1 Pissardo; 2 Valietti, 4 Nolan, 6 Lombardoni, 3 Corrado; 8 Emmers, 5 Rada, 10 Danso; 7 Belkheir (24' st Odgaard 22), 9 Adorante (12' st Zaniolo 17), 11 Colidio (38' st Rover 19). A disposizione: 12 Dekic, 13 Zappa, 14 Bettella, 15 Sala, 16 Schirò, 18 Brignoli, 20 Gnoukouri, 21 Merola, 23 Mutton. Allenatore: Stefano Vecchi
NAPOLI: 1 Schaeper, 2 Senese, 3 Scarf, 4 Abdallah, 5 Esposito, 6 Marie Sainte, 7 Mezzoni, 8 Otranto, 9 Russo (39' st Sgarbi 20), 10 Gaetano, 11 Zerbin (32' st Palmieri 19). A disposizione: 12 D'Andrea, 13 Bartiromo, 14 Calvano, 15 Pizza, 16 Coglitore, 17 Marino, 18 Micillo. Allenatore: Loris Beoni
Ammoniti: Esposito (10'), Nolan (19' st), Colidio (35' st)
Recupero: 3' - 4'
Arbitro: Andrea Zingarelli (sez. di Siena)
Assistenti: Cavallina e Niedda
RIVIVI IL LIVE
95' - Non c'è più tempo, cala il sipario al Breda! L'Inter Primavera torna alla vittoria in campionato dopo i due pareggi consecutivi fatti registrare con Juve e Lazio: Napoli ko 1-0 dopo il il terzo gol consecutivo messo a segno da Zaniolo.
95' - Supplemento di recupero concesso dall'arbitro. Intanto Odgaard conquista un calcio di punizione vicino alla bandierina del corner.
94' - Gioco fermo: c'è Zaniolo dolorante a terra dopo la scarpata involontaria assestata da Otranto.
93' - Zaniolo! Ci prova anche dalla distanza il numero 17 nerazzurro: il tiro a giro mancino termina alto sopra la traversa.
92' - Valietti non riesce a sfondare sulla destra, Otranto capisce in anticipo le intenzioni dell'avversario e scorta l'uscita in presa bassa di Schaeper.
90' - Assegnati 4 minuti di recupero.
89' - Zaniolo! Cross avvolgente di prima di Corrada, Zaniolo scompare dai radar partenopei e riemerge per la frustata di testa: palla fuori.
87' - Si alza la bandierina dell'assistente: Rover pizzicato oltre la linea difensiva napoletana.
86' - Odgaard! Emmers pesca in area la torre di Zaniolo che diventa propizia per il colpo di testa debole del danese.
85' - Lombardoni rinvia senza fare troppi complimenti: palla in fallo di fondo.
84' - Cambia anche Beoni: Sgarbi per Russo.
83' - Ultimo cambio per l'Inter: Vecchi richiama in panchina Colidio e manda in campo Rover.
81' - Ammonito Colidio, Vecchi non la prende bene e lo fa sapere all'arbitro. Che gli si avvicina richiamandolo verbalmente.
80' - Buona transizione difensiva dell'Inter, ottima a ripiegare compatta sull'iniziativa di Gaetano sempre dalla sinistra.
78' - Fischio contro Nolan: netto l'intervento in gioco pericoloso del numero 4 nerazzurro ai danni di Abdallah.
77' - Prima sostituzione per il Napoli: Palmieri in campo per Zerbin.
75' - Ancora Zaniolo, sempre Zaniolo: terzo gol nelle ultime tre gare per l'ex Entella, già decisivo per firmare le rimonte con Juve e Lazio.
74' - INTER IN VANTAGGIO, ANCORA ZANIOLO! Schema da calcio di punizione per i nerazzurri: Rada allarga a memoria per Valietti, il cui cross diventa ghiotto per l'inserimento imprendibile di Zaniolo che da centro area fulmina Schaeper con un preciso colpo di testa.
73' - Punizione preziosa guadagnata da Zaniolo.
72' - Zerbin cerca spazio per crossare nei pressi del lato corto dell'area di rigore, Valietti non gli concede neanche un centimetro ma solo il corner.
70' - Marie Sainte! Ci mette lo zampino il numero 6 ospite sul corner battuto da Gaetano: palla fuori di poco, brivido per Pissardo e compagni.
69' - Secondo cambio per i padroni di casa: Belkheir lascia il posto a Odgaard.
68' - Gaetano! Ennesima accelerazione sulla corsia sinistra del numero 10 partenopeo che poi obbliga Pissardo alla parata. Palla in corner.
67' - Carica di Danso ai danni di Schaeper: fischio sacrosanto contro il ghanese.
65' - Azione rugbistica in area di Colidio, poi obbligato a scaricare in orizzontale per Zaniolo, fermato prima di poter calciare a colpo sicuro a rete.
64' - Zerbin toccato duro da Nolan a centrocampo: giallo inevitabile per l'irlandese.
61' - BELKHEIR SI DIVORA L'1-0! Lancio al millimetro di Rada, aggancio magnetico a due passi dalla porta napoletana di Belkheir, che poi alza clamorosamente la mira spedendo sopra la traversa.
60' - Forcing offensivo importante dell'Inter, Napoli sempre pronto a far male in contropiede.
58' - Pissardo abbassa ancora la saracinesca! Gaetano semina il panico nella difesa nerazzurra, giunge sul fondo e da lì fa partire una conclusione infida, respinta dal portiere nerazzurro.
57' - Vecchi ordina il primo cambio: finisce la partita di Adorante, comincia quella di Zaniolo.
57' - Marie Sainte a terra, fallo di sfondamento di Adorante: dubbia la decisione dell'arbitro in questo caso.
55' - Palo di Danso! Il ghanese rimette in mezzo per un compagno, ma casualmente coglie il montante alla destra di Schaeper.
54' - Scarf ci mette la testa! Emmers riesce ad andare alla conclusione ma si scontra con il salvataggio del difensore napoletano.
53' - Gaetano! Ribaltamento di fronte del numero 10 del Napoli, che dopo aver portato il pallone per una trentina di metri lo scaglia verso la porta. Prima però c'è il muro nerazzurro.
52' - Che occasione per l'Inter! Corrado scodella in area per Colidio, che perde l'equilibrio proprio nel momento in cui avrebbe potuto battere a rete. Irrompe pochi metri più dietro Emmers, il cui tiro di prima finisce altissimo sopra la traversa.
50' - Fallo in attacco commesso da Colidio: l'argentino si è aiutato vistosamente con una trattenuta per vincere il duello corpo a corpo con Esposito.
49' - Intensifica il warm up Zaniolo, con ogni probabilità la prima carta che Stefano Vecchi vuole giocarsi pescando dalla panchina.
48' - Lombardoni! E' sempre il capitano a vincere il duello aereo in area: il suo colpo di nuca dopo il terzo tempo cestistico finisce sopra la traversa.
47' - Traversone di Valietti sporcato in corner: chance da palla inattiva per le torri interiste.
46' - Marie Saint anticipa Adorante nel cuore dell'area di rigore del Napoli. Ma l'Inter è rientrata in campo con l'idea di sbloccarla subito.
46' - Nessun cambio all'intervallo: in campo gli stessi 22 che hanno chiuso la prima frazione.
14.04 - Ripartiti, via al secondo tempo di Inter-Napoli!
----
48' - Duplice fischio al Breda: primo tempo a reti bianche tra Inter e Napoli, che si sono annullate per 48 minuti. Due le chance per i nerazzurri per passare in vantaggio con Colidio e Adorante, altrettante per i partenopei che si sono scontrati con la prestazione solida di Pissardo.
45' - Ufficializzato il recupero: si giocherà fino al 48'.
45' - PISSARDO SALVA L'INTER! L'estremo difensore nerazzurro ci mette il piede e dice di no a Mezzoni nell'uno contro uno accesosi ai bordi dell'area dopo l'inserimento a fari spenti di quest'ultimo.
43' - Da dimenticare l'esecuzione dle corner, recupera palla l'Inter.
43' - Possibilità dalla bandierina per il Napoli: salgono le torri di Beoni in area.
42' - Tiraccio di Otranto da fuori area: la palla finisce addirittura in rimessa laterale.
41' - Napoli momentaneamente in dieci, Gaetano raggiunge il bordo del campo per ricevere le cure del caso dopo il colpo subito.
39' - Valietti! Strepitoso recupero in scivolata del terzino interista, Zerbin fermato sul più bello.
38' - Pressing feroce di Abdallah, fin troppo: falloso il suo intervento ai danni di Emmers.
37' - Non si sblocca il risultato al Breda: Inter e Napoli inchiodati sullo 0-0.
35' - Impreciso il lancio in profondità di Rada: la palla si perde in fallo di fondo.
33' - COLIDIO A UN PASSO DALL'1-0! Break di Rada a centrocampo, dell'ex Boca prende palla e dopo una'zione personale sulla sinistra calcia di poco a lato il suo tiro diagonale di piede mancino.
30' - Adorante! Buon anticipo sul primo palo del classe 2000, che con il suo colpo di testa non riesce a correggere a rete il cross ben calibrato in mezzo da Corrado.
29' - Intervento da libero aggiunto di Schaeper, il cui colpo di testa fuori area impedisce la comunicazione tra Rada e Belkheir.
28' - Mezzoni! Inserimento centrale interessante del numero 7 partenopeo, obbligato alla conclusione in precario equilibrio dopo che la difesa dell'Inter si era chiusa bene. Tiro debole, Pissardo raccoglie palla da terra.
27' - Da qualche minuto l'Inter ha preso il comando delle operazioni a centrocampo, però continua a far fatica a trovare lo sviluppo della manovra negli ultimi metri.
25' - Danso! Ampiamente largo il tiro in controbalzo tentato dai 25 metri dal mediano ghanese.
24' - Buona giocata di Colidio! L'argentino si fa trovare pronto tra le linee, poi chiede l'uno-due a Belkheir che però non riesce a restituirgli il pallone.
23' - Nolan risolve una questione intricata sulla trequarti campo dell'Inter ricorrendo a un intervento in estirada per fermare Gaetano.
22' - Fuorigioco di rientro di Zerbin: si riparte con un calcio di punizione per l'Inter.
20' - Pissardo non sembra aver riassorbito il colpo rimediato pochi minuti fa. E a bordocampo Dekic comincia gli esercizi di riscaldamento.
19' - Non vale il diagonale fuori misura di Belkheir: il franco-algerino era stato pizzicato in offside prima della conclusione.
18' - Sale di colpi la produzione offensiva dell'Inter, ora impegnata a cingere d'assedio l'area del Napoli.
16' - Pissardo dolorante a terra dopo essere stato travolto da Nolan, autore di un ottimo taglia fuori ai danni di Mezzoni.
14' - Marie Sainte è il secondo giocatore del Napoli a finire sul taccuino dei cattivi dell'arbitro: brutto il tackle affondato dal 6 ospite ai danni di Colidio.
13' - Leggermente lungo il filtrante di Belkheir per Colidio, Schaeper legge tutto in anticipo e fa sua la palla in presa bassa.
12' - Cross interessante scodellato in mezzo da Emmers, Marie Sainte spazza l'area dal pericolo.
11' - Riprende regolarmente la sua posizione al centro dell'attacco Adorante, che si è ripreso subito dopo il colpo subito pochi secondi fa.
10' - Intervento ruvido di Esposito ai danni di Adorante nel cerchio di centrocampo: il fallo per l'arbitro è meritevole del giallo. Il numero 9 dell'Inter ora lascia il campo claudicante.
9' - Lombardoni taglia il campo con un cambio di gioco improvviso: palla fuori dalla portata di Belkheir, rimessa laterale in zona difensiva per il Napoli.
7' - Mischia nell'area interista! Incomprensione tra Danso e Rover, Scarf quasi ne approfitta. La palla, per fortuna dei nerazzurri, schizza tra le mani di Pissarod.
6' - Puntuale la chiusura di Corrado, bravo a impedire a Zerbin di prendere velocità in area. Palla in corner.
5' - Rada esce vittorioso dalla lotta per la conquista del possesso palla a centrocampo, poi però il suo lungolinea diventa irraggiungibile per Adorante.
3' - OCCASIONE NAPOLI! Fa tutto da solo Gaetano, abile a condurre palla in ripartenza, entrare in area, saltare sull'interno Valietti prima di deragliare contro l'uscita di Pissardo.
2' - Primo corner conquistato dall'Inter dopo la discesa perdifiato di Emmers. Cross del belga a rimorchio deviato da un difendente in maglia gialla, giro dalla bandierina per i padroni di casa.
1' - Primo pallone della gara mosso dal Napoli, oggi in completo giallo. Inter con la classica divisa nerazzurra.
13.00 - Kick-off al Breda, comincia in questo momento Inter-Napoli!
12.58 - Ora i saluti di rito a centrocampo, poi lancio della monetina per determinare il primo possesso palla del match e l'occupazione delle due metà campo.
12.57 - Ecco i 22 protagonisti che fanno capolino sul terreno di gioco del Breda guidati dal terzetto arbitrale.
12.45 - Ancora 15 minuti d'attesa e poi sarà tempo di Inter-Napoli, restate qui su FcInternews per non perdervi la diretta testuale del match!
12.30 - FORMAZIONI UFFICIALI:
INTER: 1 Pissardo; 2 Valietti, 4 Nolan, 6 Lombardoni, 3 Corrado; 8 Emmers, 5 Rada, 10 Danso; 7 Belkheir, 9 Adorante, 11 Colidio A disposizione: 12 Dekic, 13 Zappa, 14 Bettella, 15 Sala, 16 Schirò, 17 Zaniolo, 18 Brignoli, 19 Rover, 20 Gnoukouri, 21 Merola, 22 Odgaard, 23 Mutton. Allenatore: Stefano Vecchi.
NAPOLI: 1 Schaeper, 2 Senese, 3 Scarf, 4 Abdallah, 5 Esposito, 6 Marie Sainte, 7 Mezzoni, 8 Otranto, 9 Russo, 10 Gaetano, 11 Zerbin. A disposizione: 12 D'Andrea, 13 Bartiromo, 14 Calvano, 15 Pizza, 16 Coglitore, 17 Marino, 18 Micillo, 19 Palmieri, 20 Sgarbi. Allenatore: Loris Beoni.
12.27 - Cinque giorni dopo aver scoperto, a Nyon, il suo destino europeo (il 6 febbraio sfida allo Spartak Mosca nello spareggio di Youth League a San Siro), la squadra di Stefano Vecchi deve tornare a pensare in grande anche in campionato, laddove - dopo due pari consecutivi con Juve e Lazio - c'è da ricucire il gap di tre punti con la capolista Atalanta, tra l'altro avversaria mercoledì prossimo nei quarti di finale della Coppa Italia di categoria. Di fronte i partenopei, terzultimi in classifica con soli 12 punti racimolati.
12.25 - Gentili lettori di FcInternews, buongiorno da parte di Mattia Zangari e benvenuti allo stadio Breda di Sesto San Giovanni, impianto che ospiterà la gara tra Inter e Napoli valida per la tredicesima giornata del campionato Primavera 1. Il kick-off è fissato per le ore 13.
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
Altre notizie - Giovanili
Altre notizie
- 15:28 Spalletti: "Le scelte per le prossime convocazioni rimarranno quelle già fatte". Poi loda due rivali dell'Inter
- 15:14 Ascolti 15esima giornata Serie A, Inter-Parma meglio di Atalanta-Milan su DAZN
- 14:59 L'analisi di Hodgson: "Inter ben organizzata ma il Bayer ha meritato. Frimpong a tratti immarcabile"
- 14:45 GdS - Tonali, nostalgia Italia: lui desidera il Milan, anche Inter e Juventus stuzzicate
- 14:30 Retroscena GdS - Nel 2021 il fondo PIF tentò l'acquisto dell'Inter: offerta bocciata da Steven Zhang
- 14:15 Bayer Leverkusen-Inter - Le linee troppo schiacciate dietro, l’iniziativa lasciata al Leverkusen, gli attaccanti isolati
- 14:05 Inchiesta Curve, il Riesame non transige: "Clima di terrore attorno al personale dell'Inter". Le ordinanze di Zaccagni e Nepi
- 13:52 Tigani: "Alte motivazioni anche a qualificazione ottenuta. Vogliamo sempre dare il massimo"
- 13:38 Centocinquanta volte idolo neroblu. Nella sua Leverkusen, Calhanoglu timbra la presenza numero 150
- 13:30 Inzaghi in mista: "A livello offensivo abbiamo fatto poco, ma anche il Bayer. Un punto sarebbe servito, ma..."
- 13:23 Condò non fa drammi: "Il punto perso col Bayer dall'Inter non è un problema"
- 13:12 Bologna-Milan rimandata per maltempo. I rossoneri fanno ricorso: "Decisione di Lepore iniqua e illegittima"
- 13:05 M. Zanchetta: "L'abbraccio con papà dopo il gol? Migliorato molto come giocatore, lo ringrazio tanto"
- 12:55 Inter batte Bayer in Youth League, Runge (all. Leverkusen): "Loro molto forti, sono orgoglioso dei miei ragazzi"
- 12:42 Lavelli: "La Youth League ci ha aiutati a crescere. L'obiettivo è arrivare in fondo in Europa e in campionato"
- 12:28 Problemi tecnici in aeroporto, notte tribolata per l'Inter: la squadra è rientrata solo oggi a Milano
- 12:14 Mukiele letale per l'Inter, la Uefa lo elegge MVP. Il difensore: "Abbiamo sempre creduto nel gol"
- 12:05 Serie A, arbitri 16esima giornata: Lazio-Inter affidata a Chiffi di Padova, al VAR ci sarà Mazzoleni
- 12:00 INTER RINUNCIATARIA a LEVERKUSEN ma nulla è COMPROMESSO. Quanti PUNTI per gli OTTAVI? Allarme ACERBI
- 11:53 Sommer recrimina: "Partita equilibrata, alla fine la fortuna ha sorriso al Leverkusen"
- 11:45 Cambiasso: "L'Inter è stata poco ambiziosa. Il ko col Bayer non complica nulla, ma è un passo indietro"
- 11:37 Lautaro fa 300 presenze con l'Inter, il club lo celebra sui social
- 11:30 Boban avvisa l'Inter: "Questa sconfitta non è un disastro, ma serva da insegnamento. Ecco perché"
- 11:20 Bisseck a DAZN Deutschland: "Siamo stati troppo passivi, il Bayer ci ha stressati. Nulla meglio della UCL"
- 11:16 Xhaka: "Vittoria meritata del Bayer, l'Inter non ha quasi mai tirato"
- 11:02 Moviola CdS - Disastro arbitrale: Vincic s'inventa due ammonizioni per gli interisti e il gol nasce da un fuorigioco non segnalato
- 10:48 Pagelle CdS - Troppi errori per Bastoni, Calhanoglu concede respiro
- 10:34 Trevisani: “Inzaghi via dall’Inter? Lo vedo solo in un altro club. Dimarco più forte di Theo, ma fino a tre anni fa…”
- 10:20 Bisseck il filosofo: "Questo finale amaro contro il Leverkusen bilancia le volte in cui abbiamo avuto fortuna"
- 10:06 TS - Arnautovic, c'è l'offerta dal Torino: ecco la cifra messa sul tavolo
- 09:52 Capello: "Dopo i cambi a centrocampo col Bayer, Inzaghi farà meno esperimenti in futuro"
- 09:38 Pagelle TS - Bayer-Inter, la difesa si salva in toto. Dimarco da 5: è colpevole sul gol
- 09:24 TS - Inter, non serve un'impresa nelle prossime due. Ma a Leverkusen...
- 09:10 GdS - Acerbi, riabilitazione più complessa: lui e Pavard saltano la Lazio
- 08:56 Moviola GdS - Vincic impreciso. Il corner del gol nasce da un sospetto fuorigioco. E pure sui due gialli...
- 08:42 Pagelle GdS - Taremi: non ci siamo. Anche Inzaghi dietro la lavagna, sufficienti Lautaro e Thuram. Il migliore è De Vrij
- 08:28 GdS - Inter: atteggiamento sbagliato e ko che fa male. Però niente drammi
- 08:14 Sommer: "Ko che ci rende le cose difficili, ma è tutto nelle nostre mani. Bayer molto forte"
- 08:00 La febbre del martedì sera e l'aspirina amara. Per l'Inter a Leverkusen è effetto collaterale da 90
- 07:45 Reja: "Atalanta candidata allo Scudetto, ma in prima posizione metto sempre l'Inter"
- 00:05 videoBayer Leverkusen-Inter 1-0, Tramontana: "Sconfitta sfortunata ma non mi è piaciuto l'atteggiamento"
- 00:02 Inzaghi a ITV: "È tutto nelle nostre mani, ma perdere così non ci fa felici. Analizzeremo il ko, poi testa alla Lazio"
- 00:00 L'Inter è molto di più di quella vista a Leverkusen. L'autocritica è necessaria
- 23:58 Darmian a ITV: "Questa sconfitta non deve minare la nostra consapevolezza. Ora pensiamo alla Lazio"
- 23:57 Darmian a Sky: "Per gli ottavi ci vorrà la solita Inter. Ci prepareremo nel migliore dei modi"
- 23:55 Inzaghi in conferenza: "Un punto sarebbe stato utile ma non abbiamo giocato per il pari. Vediamo domani..."
- 23:55 Bayer Leverkusen-Inter, la moviola - Vincic insufficiente: errore grave nel corner da cui nasce il gol di Mukiele
- 23:52 Bastoni a Sky: "È stata una partita di sacrificio. Dispiace per il gol preso a fine gara"
- 23:51 Bisseck a ITV: "Siamo stati sfortunati, è il calcio. Lazio in forma, ma lo siamo anche noi"
- 23:50 Sommer a Sky: "Oggi è andata così, prendiamo quest'esperienza e andiamo avanti"
- 23:50 Xabi Alonso in conferenza: "Atteggiamento giusto contro una grande squadra"
- 23:47 De Vrij a Sky: "Bayer molto forte, ma prendere gol all'ultimo secondo fa malissimo"
- 23:46 De Vrij a ITV: "Abbiamo giocato da squadra. Ora il campionato, alla Champions League ci penseremo più avanti"
- 23:46 Leverkusen, Alonso a Sky: "Rispettiamo l'Inter, ma volevamo vincere. Abbiamo fatto una partita matura"
- 23:31 Bastoni a ITV: "Dispiace per l'episodio nel finale. Ora abbiamo voglia di rivalsa contro la Lazio"
- 23:30 Inzaghi: "Abbiamo fatto troppo poco, non abbiamo messo qualità. Ma domani forse saremo ancora fra le prime 8"
- 23:08 Champions League, il Real Madrid piega l'Atalanta. L'Aston Villa vince e sorpassa l'Inter
- 23:02 Bayer Leverkusen-Inter, chi è stato il migliore? Cliccate e votate
- 23:00 Rivivi la diretta! CHAMPIONS LEAGUE, il POST PARTITA di BAYER LEVERKUSEN-INTER: collegamento LIVE da stadio
- 22:59 Bayer Leverkusen-Inter, le pagelle - De Vrij e Calhanoglu sopra la media, l'attacco stecca
- 22:58 Un'Aspirina di traverso: Inter beffata al 90esimo da Mukiele (e Klancnik), a Leverkusen il primo stop in Champions
- 22:55 FISCHIO FINALE - Il piano preparato da Inzaghi crolla proprio al 90': arriva la prima sconfitta in Champions
- 22:32 Sold out alla BayArena per Bayer Leverkusen-Inter
- 20:40 Xabi Alonso a Sky: "Inter completissima e matura. La Champions un bel modo per crescere"
- 20:39 Champions League, al Liverpool basta Salah: Reds sempre più primi. Pari senza gol tra Dinamo Zagabria e Celtic
- 20:32 Marotta: "Vincere la Champions? Percorso lungo, ma siamo fiduciosi. Con Oaktree lavoriamo nel modo ideale"
- 20:21 Inzaghi: "Taremi gioca perché lo merita. Il Bayer Leverkusen è tra le squadre migliori d'Europa"
- 20:19 Zanchetta: "Non immaginavo un percorso simile, sono contentissimo. Vi spiego perché così tanta soddisfazione"
- 20:10 Inter perfetta in Youth League, Tarantino: "Ci abbiamo creduto dall'inizio. Questo torneo ha un obiettivo importante"
- 20:03 Bisseck a ITV: "Bayer forte, ma sappiamo cosa vogliamo. Cercheremo di tenere la porta inviolata"