Alla vigilia di Roma-Inter, match che apre la settima giornata del campionato Primavera 1 TIM, ai microfoni di Inter TV ha parlato il tecnico nerazzurro Armando Madonna. I nerazzurri sono reduci dal pari beffa contro la Juventus: "Abbiamo riguardato la partita per cercare di soffermarci sugli errori commessi, ma anche sulle cose positive. Bisogna ripartire da queste ultime per preparare al meglio il prossimo match di campionato. Sicuramente sappiamo che dobbiamo rimanere concentrati fino al fischio finale e il supporto (in termini di uomini) della panchina è fondamentale. L'obiettivo è continuare a crescere".

Le scelte con la Roma terranno conto della partita di UEFA Youth League?
"Sinceramente cerco di mettere in campo la migliore formazione pensando partita dopo partita. Questa squadra ha bisogno di continuità e certezze, e queste passano anche dalla scelta degli uomini. Il focus è unicamente rivolto alla Roma, una squadra che gioca bene e che segna tanti gol. Ci stiamo preparando al meglio, ci serviranno attenzione e concentrazione". 

La classifica corta in campionato:
"Cerchiamo la continuità nell'arco dei 90 minuti, la classifica non rappresenta un problema. Io voglio vedere la mia squadra crescere e migliorare partita dopo partita. Sicuramente potevamo avere una classifica migliore, ma dobbiamo continuare a credere nelle nostre qualità. Una volta raggiunta questa convinzione i risultati arriveranno". 

VIDEO - ALLA SCOPERTA DI... - RAMY BENSEBAINI, GIGANTE DI CLASSE

Sezione: Giovanili / Data: Gio 01 novembre 2018 alle 16:41 / Fonte: Inter.it
Autore: Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
vedi letture
Print