La Gazzetta dello Sport oggi in edicola riporta la cronaca della prima giornata post-esonero di Walter Mazzarri. L'ormai ex tecnico nerazzurro viene definito 'abbacchiato' per l'epilogo dell'avventura nerazzurra, perché convinto che tutto si potesse risollevare, convintissimo che il derby si potesse vincere e straconvinto che il 27 sera sarebbe stato primo nel proprio girone in Europa League.

Nella prima, vera giornata da ex, WM è rimasto in centro Milano concentrandosi su riposo e relax dopo le ultime settimane in cui il suo ruolo è sembrato molto più quello di un parafulmine, piuttosto che di un allenatore. GdS prosegue riportando che si è ovviamente sentito con i collaboratori più fidati, ricevendo molti messaggi e, dopo aver raccolto le proprie cose, si è preparato per raggiungere la propria famiglia a Empoli. 

Forse anche un po' sollevato per la situazione venuta a crearsi ultimamente, Mazzarri fa capire che in lui non c'è alcun ripensamento, alcun rimpianto circa la decisione di accettare l'Inter nell'estate del 2013, anteponendola all'ipotesi Roma, molto più in auge in questo preciso momento. Nonostante non abbia saputo sin da subito dall'ex presidente onorario Massimo Moratti che la situazione societaria sarebbe poi cambiata. Per quanto riguarda il contratto ancora in essere con la società, l'allenatore non pensa all'idea della risoluzione. Almeno per il momento.

Sezione: Focus / Data: Dom 16 novembre 2014 alle 07:44 / Fonte: La Gazzetta dello Sport
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print