E adesso cosa ne sarà di José Mourinho? Dopo la risoluzione consensuale con il Chelsea (per molti, in realtà, si è trattato di esonero con tanto di buonuscita), lo Special One valuta il futuro e una nuova panchina per la prossima stagione. I colleghi inglesi di SkySports delineano le probabili destinazioni tra cui, immancabile, ritroviamo l'Inter. C'è il PSG, il Bayern Monaco, la Nazionale inglese, quella portoghese, il Monaco, un ritorno al Real Madrid, addirittura il Manchester United. Ma, ovviamente, la scelta più romantica e che per qualcuno è anche la più quotata sarebbe proprio quella di tornare sulla panchina nerazzurra.

E allora a SkySports ricordano le parole di Massimo Moratti, quando nell'estate del 2013 disse: "In tre anni, l'Inter e José torneranno insieme". Oppure quando ancora l'ex patron ribadì nel 2014: "So che Mou tornerà all'Inter". Senza dimenticare le frasi al miele che lo stesso Special One non ha mai mancato di spedire verso i cuori nerazzurri. 

Supposizioni, voci, semplici rumors inglesi. Sembra impossibile, infatti, scindere il rapporto attuale con Roberto Mancini, che mai come adesso è padrone del mondo Inter.

 

 

Sezione: Focus / Data: Ven 18 dicembre 2015 alle 08:45 / Fonte: SkySports
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print