L’Inter è sempre più vicina all’acquisto di Aleksandar Kolarov dalla Roma. La Gazzetta dello Sport conferma come la trattativa tra i club sia ormai a un passo dalla chiusura (già tutto fatto tra i nerazzurri e il serbo) e come la distanza tra domanda e offerta sia ormai minima. Ballerebbe soltanto 1 milione di euro tra i 2 chiesti dai giallorossi e l'1 proposto da Marotta, con le parti che ragionevolmente chiuderanno l'affare in poco tempo. 

"Ma l’Inter non ha voluto parlare di giovani da inserire nell’operazione - si legge sulla Gazzetta e già anticipato dalla nostra redazione (LEGGI QUI) -. Solo cash. Un investimento minimo per una resa che a Milano si aspettano massima, sotto tutti i punti di vista. Marotta vuole accontentare Conte, che vede in Kolarov la soluzione ideale per poter dare un cambio di qualità a Bastoni nella difesa a tre, ma anche per poter far rifiatare Young sulla fascia, senza perdere quell’esperienza internazionale e l’abitudine a giocare un certo tipo di partite che in pochi hanno nell’attuale rosa nerazzurra".

Kolarov è pronto a sbarcare sul pianeta Inter sin dal primo giorno di preparazione. "E magari potrà essere un nuovo alleato per arrivare più avanti ad Edin Dzeko, da sempre pupillo di Conte - insiste la Gazzetta -. Al momento Edin non è una priorità, ma dovesse partire Lautaro, sarebbe lui la prima scelta dell’Inter".

VIDEO - 29/08/2009 - UN DERBY SPETTACOLARE: MILAN-INTER 0-4

Sezione: Focus / Data: Sab 29 agosto 2020 alle 08:27 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print