Antonio Bartolomucci, giornalista sportivo di Sportmediaset, è stato intervistato dai microfoni di Radio Marte nel corso del programma sportivo Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: "Inter? Io credo che l'Inter sta come uno che ha preso tanti ceffoni e non ha ancora alzato le mani per difendersi. L'Inter non ha ancora preso la coscienza di trovarsi in un momento di difficoltà. Non vince da sette turni ed è davvero grave. L'andamento delle partite dei nerazzurri è sempre lo stesso. Per Ranieri sarà difficile al San Paolo, avrà di fronte una grande squadra e un grande pubblico".

"Il calo dei nerazzurri? Sono convinto che il calcio è sempre un gioco fatto da una sfera. Per sette gare l' Inter ha vinto convincendo poco e spesso e volentieri ha avuto dalla sua quella fortuna che ora gli ha voltato le spalle. Il calcio è anche questo. L'Inter ultimamente non sta giocando male, ma è molto sfortunata. Ha otto undicesimi della squadra che ha conquistato la Champions e i nuovi arrivati sono fortissimi. I calciatori interisti devono ricordarsi di essere dei campioni, ma a farglielo dimenticare potrebbe essere il Napoli. Gli azzurri sono un pò una bestia nera per i nerazzurri. Bisogna sempre tenere gli occhi aperti. Milito, Sneijder, Cambiasso, sono grandi campioni, che hanno scritto la storia del calcio. Il punto di forza dell' Inter è che peggio di così non può andare".

Su Lavezzi all'Inter: "De Laurentiis è una persona molto saggia e qualora dovessero arrivare offerte dell' Inter per Lavezzi non è detto che non ceda. L' anno prossimo ci sarà una vera rivoluzione nerazzurra. La dirigenza deciderà se puntare sulla potenza, sulla gioventù o sulla freschezza. Vale a dire assumere Capello, Guardiola o Pea. Quest'ultimo è un grande allenatore, questa scelta potrebbe essere fatta per dimostrare che quando si riparte si può puntare sui giovani. Credo che Lavezzi sia proprio nell' animo dell'Inter. So di ferire lo spirito dei napoletani ma il calcio è fatto di grossi affari. Se l'Inter mette sul piatto una grossa cifra, il trio azzurro Mazzarri-De Laurentiis-Bigon, potrebbero pensarci".

Sezione: FOCUS / Data: Ven 24 febbraio 2012 alle 21:08 / Fonte: TuttoNapoli.net
Autore: Fabrizio Romano
vedi letture
Print