"Gagliardini è giovane, si trova in un vortice non delicato da gestire a questa età. E' deluso come gli altri, è chiaro, ma credo che l'Inter ne verrà fuori durante la prossima stagione perché ha un gruppo forte e dei dirigenti capaci. Lotteranno per la Champions”. A parlare è Giuseppe Riso, procuratore del centrocampista nerazzurro, ai microfoni di TMW durante l'evento benefico "The Two Men Show".

L'agente ha parlato di molti dei suoi assistiti, alcuni dei quali nel mirino dei nerazzurri. Innanzitutto Petagna: "Andrea aveva bisogno di un tecnico come Gasperini che l'ha fatto crescere, è un ragazzo unico per fisico e qualità. Ha margini di miglioramento incredibili, può diventare tra i migliori attaccanti in Europa. Credo che lui debba ancora completarsi, anche se piace alle big. E' chiaro dopo una stagione del genere, i gioielli dell'Atalanta piacciono a tanti club - ha aggiuntp parlando del fatto che ci sarebbe un interesse di Diego Simeone per alcuni atalantini - ma parleremo prima con ,Percassi, durante le prossime settimane, poi vedremo come muoverci”.

In ultimo una considerazione su chi potrà essere il prossimo Caldara o Gagliardini: “Credo che Bastoni sia di un livello molto alto”.

Sezione: Focus / Data: Lun 15 maggio 2017 alle 21:46
Autore: Mattia Todisco
vedi letture
Print