L'ultimo giorno di mercato ha visto in prima linea anche l'Inter, come solitamente non accade. La società nerazzurra aveva due compiti principali in entrata: concludere l'operazione che avrebbe consegnato a Luciano Spalletti il giovane esterno Yann Karamoh (missione compiuta) e completare il reparto arretrato dove era evidente l'assenza di almeno un difensore centrale. Ma nel secondo caso ogni idea o ipotesi è andata in fumo per assenza di liquidità e soprattutto di tempo. Al contempo, la dirigenza ha ceduto in prestito Gabriel Barbosa al Benfica e, a sorpesa, Cristian Ansaldi al Torino proprio in serata. Ora, fino a gennaio, toccherà a Spalletti colmare le attuali lacune con il lavoro ad Appiano Gentile e con la disponibilità dei suoi giocatori.
RIVIVI L'ULTIMA GIORNATA
22.30 - Negli ultimi minuti del mercato l'Inter ha formalizzato l'arrivo dal Palermo dell'attaccante classe 2000 Felice D'Amico, che arriva in prestito dai rosanero. Il contratto è stato depositato in Lega Serie A.
22.26 - Yann Karamoh rilascia le sue prime parole da giocatore dell'Inter ai microfoni di Sky Sport: "Felice di essere qui all'Inter, mi ispiro a Neymar". Parla anche Oscar Damiani, l'agente: "Decisiva la volontà di venire all'Inter".
22.05 - E' ufficiale il passaggio di Ansaldi al Torino. "FC Internazionale Milano comunica il trasferimento di Cristian Ansaldi al Torino F.C. in prestito biennale con opzione e obbligo di riscatto" recita il comunicato dell'Inter. Si parla di riscatto a 4 milioni.
21.35 - Uscendo dagli uffici dell'Inter, Cristian Ansaldi parla già da giocatore del Torino: "Volevo restare all'Inter ma le cose sono cambiate. Avrei voluto giocare di più ma ho avuto molti infortuni. Non ho ancora parlato con Mihajlovic, ma voglio dare il massimo alla squadra. L'Inter penso possa arrivare in Champions".
20.00 - Cristian Ansaldi è arrivato pochi istanti fa nella sede dell'Inter, in Corso Vittorio Emanuele II a Milano, per discutere del suo futuro, diviso tra Inter e Torino, con Piero Ausilio e Walter Sabatini. Il Toro, come detto, lo vorrebbe portare alla corte di Sinisa Mihajlovic per il dopo Zappacosta, ormai prossimo giocatore del Chelsea. Lo scrive Gianlucadimarzio.com.
19.50 - Vicenza Calcio informa che nella giornata odierna è stata ufficialmente perfezionata l’acquisizione a titolo temporaneo con obbligo di riscatto dall’Inter F.C. delle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Tassi, classe 1995, centrocampista.
19.45 - Il Torino ha scelto l'interista Cristian Ansaldi per sostituire Davide Zappacosta, prossimo a raggiungere Antonio Conte al Chelsea per 25 milioni di euro. L’accordo di massima tra i due club per il trentenne terzino argentino - spiega Sportitalia - è stato raggiunto, e a questo punto manca solo l’annuncio.
19.30 - Dopo aver prolungato per due stagioni il suo contratto con il Caen, al quale rimarrà legato fino al 2020, Yann Karamoh va in prestito all'Inter per due anni con opzione per l'acquisto in favore dei nerazzurri. Lo ha comunicato il club francese attraverso una nota pubblicata sul proprio sito.
19.10 - Secondo quanto riporta Sky Sport, Gabigol è partito alla volta di Lisbona, dove comincerà la nuova avventura con la maglia del Benfica. L'attaccante brasiliano dell'Inter passa alle Aquile Portoghesi in prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 25 milioni più una percentuale sulla futura rivendita.
18.25 - Yann Karamoh è ufficialmente un giocatore dell'Inter, che in questi minuti ha depositato il contratto in Lega. Il giocatore, si legge sul sito, arriva dal Caen a titolo temporaneo.
18.20 - Dopo aver praticamente ceduto Davide Zappacosta al Chelsea per 25 milioni di euro circa, il Torino è a un passo dall'acquisizione di Cristian Ansaldi dall'Inter con la formula del prestito con obbligo di riscatto: secondo Sky Sport, l'accordo tra le parti è vicino, i contatti sono fitti in questi minuti.
18.10 - Da qualche minuto è arrivato il no dell'Olympique Marsiglia all'Inter per il prestito con diritto di riscatto di Rolando. Lo riferisce Sportitalia.
18.00 - E' fatta per Gabigol al Benfica: secondo quanto riportato da Sky Sport, l'attaccante brasiliano dell'Inter passa alle Aquile Portoghesi in prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 25 milioni più una percentuale sulla futura rivendita. Il giocatore, da pochi minuti, ha lasciato la sede del club nerazzurro, dove si era recato per sistemare gli ultimi dettagli del suo passaggio al club di Lisbona.
17.45 - Yann Karamoh, secondo quanto verificato da Fcinternews.it, andrà a soggiornare al Visconti e non al Melià come succede di solito. Dopo le firme sul contratto e in attesa dell'ufficialità, l'esterno d'attacco francese - ultimo arrivo in casa Inter - comincerà così a prendere confidenza con la quotidianità milanese.
17.13 - Secondo Sky, il Benfica pagherà l'intero stipendio di Gabriel Barbosa e avrebbe chiesto anche un diritto di riscatto fissandolo a 25 milioni di euro.
17.05 - Intanto Piero Ausilio è tornato in sede. Ultime ore di fatica per il ds nerazzurro prima del gong delle 23: resta aperta la caccia a un centrale.
16.50 - Secondo quanto appurato da FcInterNews.it, il futuro di Vanheusden dipende dall'arrivo di un nuovo centrale. Qualora si verificasse, il belga potrebbe essere ceduto alla Sampdoria con diritto di recompra in favore dell'Inter.
16.45 - Damiani junior parla ai cronisti della trattativa Karamoh. "E' un giovane di grandi prospettive, classe 1998, penso possa fare molto bene nel campionato italiano. Aspettiamo i documenti, poi l'Inter darà l'ufficialità. Era emozionato, molto contento, un sogno approdare a un club come l'Inter - ha detto ai microfoni di Videointer -. Ha seguito l'Inter nelle passate stagioni e non vede l'ora di cominciare. Penso che avrà il suo tempo, Spalletti troverà la posizione giusta per lui. Aveva anche altre offerte che però non ha mai considerato: ha sempre voluto solo l'Inter".
16.35 - Secondo Sportitalia, l'Inter ha fissato per le 18 la deadline per una risposta del Marsiglia su Rolando. Il tecnico Garcia ci starebbe riflettendo.
16.26 - Dopo le visite di stamattina alla clinica Humanitas di Rozzano e l'ottenimento dell'idoneità sportiva presso l'Istituto di Medicina del Coni, Yann Karamoh ha ultimato anche le pratiche burocratiche nella sede dell'Inter, dove ha firmato il quinquennale che lo lega alla società nerazzurra e da dove è uscito poco fa.
16.24 - Cristian Ansaldi al Torino è un affare molto complicato. L'argentino, seconto TMW, partirebbe solo a titolo definitivo e nei giorni scorsi sono state rifiutate le offerte di Atalanta e Genoa.
16.17 - Arrivano conferme sulla riapertura della trattativa tra Inter e Benfica per Gabigol. Il brasiliano, proprio in questo momento, è nella sede nerazzurra e potrebbe quindi accettare il prestito al club lusitano.
16.07 - Gabriel Barbosa sempre più vicino al Benfica. Il giocatore brasiliano potrebbe essere a Lisbona già in serata, secondo Sky Sport.
16.03 - Con Davide Zappacosta prossimo al trasferimento al Chelsea, il Torino è alla ricerca di un sostituto. Sondato anche Cristian Ansaldi dell'Inter, secondo Sky Sport..
15.46 - Poco prima di rientrare in sede, a domanda esplicita sull'eventuale arrivo di un nuovo difensore centrale Walter sabatini ha risposto ai giornalisti presenti: "Salgono le quotazioni di Vanheusden".
15.09 - Scambio di documenti tra Inter e Caen per Yann Karamoh. Lo riferisce Sky Sport.
14.48 - Secondo quanto risulta a FcInterNews.it, l'Inter non ascoleterà offerte last minute per il giovane canterano Stephen Danso, che in questa stagione farà la spola tra Primavera e prima squadra.
14.37 - Kostas Mitroglou è diretto all'Olympique Marsiglia. O Jogo rivela che il Benfica ha accettato la proposta dei francesi per il giocatore greco da 15 milioni di euro per il 50% del cartellino. La partenza di Mitroglou potrebbe sbloccare l'arrivo di Gabriel Barbosa a Lisbona.
14.31 - Secondo rumors dall'Inghilterra, sfumato Oxlade-Chamberlain (andato al Liverpool dall'Arsenal), il Chelsea farà un nuovo tentativo last minute per Antonio Candreva.
14.24 - Se ancora fosse un obiettivo per rinforzare la difesa, in questo momento può anche essere escluso dalla lista: Aleksandar dragovic del Bayer Leverkusen è dato molto visino al trasferimento al Watford.
14.12 - Sfuma a causa dell'assenza di permesso di lavoro il possibile trasferimento di Gabriel Barbosa in prestito al Burnley, accantonato subito per questa ragione.
13.45 - Eliaquim Mangala si è riservato qualche ora di riflessione prima di dire sì al Crystal Palace, club che ha fatto recapitare un'offerta superiore ai 20 milioni di euro al Manchester City. Sul giocatore, come noto, c'è anche l'Inter. Lo riporta l'Equipe.
13.17 - Nel mercato dare qualcosa per scontato è sempre un rischio, ma a poche ore dalla fine della finestra estiva la posizione di Andrea Ranocchia è piuttosto chiara. Come fatto intendere chiaramente ieri sera da Walter sabatini, il difensore di Bastia Umbra dovrebbe restare all'Inter almeno fino a gennaio, costretto a riporre momentaneamente nel cassetto il desiderio di tornare in Premier League. Secondo quanto constatato da FcInterNews.it, infatti, è questa la realtà che filtra sponda giocatore, dove non sono attese novità dell'ultimo momento.
13.16 - Era nell'aria da qualche giorno, ora ci sono anche i crismi dell'ufficialità: Rigoberto Rivas, giocatore tra gli attori protagonisti della vittoria scudetto dell'Inter Primavera, si accasa per un anno al Brescia. Ecco il testo del comunicato pubblicato sul proprio sito dai nerazzurri: "FC Internazionale comunica la cessione a titolo temporaneo annuale al Brescia Calcio con diritto di opzione dell'attaccante classe 1998 Rigoberto Rivas".
12.55 - Dopo aver superato le visite mediche di rito e ottenuto l'idoneità al Coni, Yann Karamoh è arrivato in questi istanti nella sede dell'Inter, in Corso Vittorio Emanuele II: negli uffici del club, l'esterno francese a breve apporrà la firma sul contratto che lo legherà alla Beneamata per i prossimi anni.
12.50 - Non è prevista, secondo quanto risulta a FcInterNews.it, alcuna trattativa oggi tra Inter e Genoa che possa coinvolgere Cristian Ansaldi e Armando Izzo, nonostante le voci degli ultimi giorni.
12.39 - Visite finite al Coni finite per Yann Karamoh, uscito in questi minuti dalla struttura. L'esterno francese si avvicina sempre di più all'Inter.
12.33 - Rudi Garcia ha posto il veto sulla cessione di Rolando, giocatore per il quale nell'ultime ore l'Inter aveva manifestato degli interessamenti all'Olympique Marsiglia. Respinti, quindi, gli assalti dei nerazzurri, ma anche di , Antalyaspor e Basaksehir. Lo riporta l'Equipe.
12.20 - Nel corso di un'intervista rilasciata a Marca, l'esterno spagnolo del Milan Suso ha confermato i sondaggi di diversi club italiani nei suoi confronti, compreso quello dell'Inter: "E' normale che i club del Paese dove giochi ti conoscano meglio. E' vero che Inter, Napoli e Roma mi hanno cercato, ma il Milan non ha intenzione di vendermi. Non ero sul mercato, né per 25, né per 30, né per 80 milioni. Questo è un altro motivo per cui essere contento, sapere che il club conta su di te".
12.01 - Dopo aver ultimato le visite mediche di rito per conto dell'Inter, Yann Karamoh si appresta a sostenere quelle per l'idoneità sportiva al CONI. Il giocatore francese è da poco arrivato nella struttura entrando dal retro, secondo quanto appurato dall'inviato di FcInterNews.
11.50 - E' praticamente tutto fatto per il passaggio di Yann Karamoh dal Caen all'Inter. Stando a quanto riferisce l'edizione online de Il Corriere dello Sport, l'esterno francese firmerà un contratto di 5 anni con stipendio a salire. Per i nerazzurri è un affare, visto che il club transalpino anche ieri non voleva scendere dalla valutazione di 8 milioni più bonus.
11.35 - L'Atalanta ufficializza l'acquisto da parte dell'Inter del giovane Alessandro Bastoni, che rimarrà in prestito agli orobici.
11.30 - Sfuma l'opzione Mustafi per l'Inter. La conferma arriva dal padre del giocatore, che ha dichiarato in maniera inequivocabili che suo figlio rimarrà all'Arsenal anche in questa stagione: "Oggi non succederà niente", le sue parole riprese dal corrispondente di Goal.com Chris Wheatley.
11.26 - L'Inter lavora sul marcato anche in ottica futura. In tal senso, secondo quanto riportato oggi dalla Gazzetta dello Sport, il club nerazzurro si è assicurato Jacopo Gianelli, centrocampista centrale del 2001, dalla Cremonese.
11.10 - L'Inter ha depositato in Lega il contratto di Alessandro Bastoni, difensore classe '99 dell'Atalanta. L'operazione è a titolo definitivo. Si attendono i comunicati ufficiali dei due club per capire i termini dell'accordo tra le parti.
10.50 - In questi minuti, Yann Karamoh è arrivato all'Humanitas di Rozzano in compagnia del suo agente Khalid Ouadi per svolgere le visite mediche per conto dell'Inter. Stando a quanto si legge su gianlucadimarzio.com, il club nerazzurro ha voluto anticipare l'arrivo a Milano del calciatore in attesa dell'accordo definitivo.
10.40 - In queste ore, in Portogallo, si sarebbe fatta largo la voce di mercato che vorrebbe il Porto sulle tracce di Gabigol, già seguito in passato dallo Sporting Lisbona e ultimamente dal Benfica. Stando a quanto si legge stamane sull'edizione di A Bola, i Dragões potrebbe provare il sorpasso ai danni delle Aquile che stanno incontrando qualche difficoltà nel piazzare il greco Mitroglou: la dirigenza degli Azuis e Branco - si legge sul giornale lusitano - potrebbero regalare un nuovo attaccante a Sérgio Conceição perché è ancora incerto il futuro di Aboubakar e Marega.
10.15 - "Gabigol è molto ricercato, vedremo". Con queste parole, ieri sera, il direttore tecnico di Suning Sports Walter Sabatini ha inquadrato la situazione relativa al futuro dell'attaccante brasiliano dell'Inter, ormai con le valigie in mano da diverse settimane. Stando a quanto riportato da Sky Sport, oltre al Benfica, sul numero 96 nerazzurro ci sarebbero il Las Palmas, che si è reinserito nelle ultime ore dopo l’interessamento dei mesi scorsi, e il PSV Eindhoven, new entry delle ultime ore.
10.10 - Dal suo profilo Twitter, il giornalista Niccolò Ceccarini aggiorna circa la situazione relativa alla trattativa tra Inter e Caen per Karamoh: "Prestito biennale con obbligo di riscatto, operazione sui 6 milioni".
10.08 - In queste ore, l'Inter - secondo quanto riferito da Sportitalia - avrebbe chiesto in prestito al Marsiglia Rolando, già transitato dalle parti di Appiano Gentile nella stagione 2013-2014.
10.00 - Nuova concorrente per l'Inter nella corsa a Eliaquim Mangala. Secondo quanto riferito dalla BBC, dopo l'interruzione delle trattative con il Liverpool per Sakho, il Crystal Palace di De Boer avrebbe rivolto le sue attenzioni proprio verso il difensore del City inseguito da settimane dai nerazzurri. Sul tavolo 25 milioni di euro: da capire ora l'intenzione di Mangala, che ha già rifiutato Stoke e WBA in attesa di un accordo tra Guardiola e l'Inter.
09.45 - Karamoh, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe sbarcato a Milano proprio in questi minuti.
09.15 - Gianluca Di Marzio conferma e aggiorna: "Si è sbloccata la trattativa tra l'Inter e il Caen per Yann Karamoh. Il giocatore, infatti, è in arrivo in città in mattinata per svolgere le visite mediche e per mettere tutto nero su bianco. L'operazione si era raffreddata nel tardo pomeriggio di ieri, per poi riaccendersi in serata e sbloccarsi definitivamente nella notte in cui è stato trovato l'accordo. Adesso si cercherà di risolvere tutti i dettagli prima del gong della serata. L'operazione è stata chiusa sulla base di un prestito con obbligo di riscatto".
08.45 - Eliaquim Mangala del City o Shkodran Mustafi dell'Arsenal: questi i due nomi rimasti in lizza per andare a rinforzare il reparto arretrato dell'Inter, numericamente piuttosto carente in fatto di centrali. Oggi il gong del mercato: si attende, secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, la risposta di Guardiola sulla richiesta di prestito per il francese e di Wenger per il tedesco.
08.30 - Yann Karamoh a un passo dall'Inter. "Ieri la trattativa è stata a un passo dalla rottura, poi alle 22 la fumata bianca: al Caen andranno 5,5 milioni più bonus, commissioni e una percentuale sulla futura plusvalenza che i nerazzurri faranno in caso di cessione", si legge sul Corriere dello Sport.
Altre notizie - Copertina
Altre notizie
- 20:20 Sparta Praga, vittoria per 2-1 in rimonta sullo Jablonec: Rrahmani e Olatunji rimediano all'errore di Vindahl
- 20:06 La Roma crolla a Como sotto gli occhi di Javier Zanetti: Gabrielloni e Paz regalano 3 punti d'oro a Fabregas
- 19:50 Manchester City, crisi senza fine: Guardiola va ko anche nel derby, lo United firma le beffa tra 88' e 90'
- 19:36 Lazio, Tavares: "Inter da scudetto, ma pensiamo a noi stessi. Spero in una notte da ricordare"
- 19:21 Inter, si rivede Alex Perez: lo spagnolo di nuovo in campo dopo l'infortunio, per lui 45' nella gara dell'Under 18
- 19:08 Elezioni per il Racing Avellaneda, bagno di folla per Milito: "L'affetto della gente è bello"
- 18:53 Goal.com - Vitor Reis, l'Inter c'è ma non è la sola. Anche se il Palmeiras ha le idee chiare sul suo difensore
- 18:38 Como-Roma, ospite a sorpresa allo stadio Sinigaglia: in tribuna c'è il vp dell'Inter Zanetti
- 18:24 Qui Lazio - Patric, Romagnoli e Vecino recuperati: la probabile formazione anti-Inter di Baroni
- 18:10 Juve, Thiago Motta: "Non abbiamo mai parlato di scudetto. Sesto posto? Valiamo di più"
- 17:56 videoInter, iniziata l'operazione Roma: il momento dell'imbarco del gruppo nerazzurro per la Capitale
- 17:43 Tomaselli: "Felice delle 100 presenze in Serie A. Oggi mi sono divertita molto"
- 17:28 Ceccarini: "Inter sempre più decisa a virare su Tah. Il giocatore è consapevole dell'ipotesi"
- 17:14 Guardiola non ci sta: "Premier League tre settimane dopo il Mondiale per Club, è impossibile"
- 17:00 La Fiorentina cade a Bologna, Odgaard firma lo schiaffo di Italiano. Colpo dell'Hellas a Parma
- 16:45 Sky - L'Inter si muove verso Roma. In difesa Bisseck vince il ballottaggio con Darmian
- 16:40 Inzaghi: "Con la Lazio non sarà mai una partita come le altre per me. Ma ora penso all'Inter, qui sto benissimo"
- 16:30 La gioia di Piovani: "Mi trovo all'Inter, società fantastica per la quale tifo fin da bambino"
- 16:17 Udinese, si ferma Lovric: risentimento al flessore, a forte rischio il match con l'Inter
- 16:02 Minamino ci prova ma non sfonda: il Monaco torna a casa da Reims con uno 0-0
- 15:48 Damiani: "La Lazio sta facendo bene ma l'Inter è favorita. È l'unica squadra che..."
- 15:33 Sogliano, ds Hellas Verona: "Contro Inter e Empoli le partite più negative del girone d'andata"
- 15:20 Reja: "Guardate come gioca la Lazio. Meriterebbe lo scudetto, ma il momento cruciale sarà..."
- 15:06 Il Bayer batte l'Augsburg, Xabi Alonso: "Sapevamo sarebbe stata più dura che con l'Inter"
- 14:51 Vlahovic 'spegne' l'incendio divampato con la tifoseria: "È importante ripartire uniti, fino alla fine"
- 14:44 Piovani chiude la porta al passato: l'Inter Women batte 3-0 il Sassuolo e ora è seconda
- 14:37 La cura Giampaolo fa bene al Lecce: i salentini affondano il Monza, finisce 2-1 al Via del Mare
- 14:23 Il Mattino - Pronta offerta shock per Pio Esposito. De Laurentiis deciso a portare a Napoli il gioiellino dell'Inter
- 14:10 fcinFinalmente Alex Perez. Il difensore spagnolo si è messo alle spalle il lungo infortunio. Adesso...
- 13:55 videoAdriano, Materazzi e Cesar: sorrisi e karaoke prima della gara d'addio dell'Imperatore
- 13:40 Appello di Cairo al Governo: "Vogliamo che venga riconosciuto al calcio ciò che merita"
- 13:26 Udinese, Runjaic predica calma per Sanchez: "Col Napoli gara inadatta per rischiarlo"
- 13:12 Sky - Inter, all'Olimpico con il miglior undici: ritorna la ThuLa. E in difesa jolly Darmian, ma è Bisseck il favorito
- 12:58 Simeone e il futuro: "Mi piacerebbe un giorno allenare l'Argentina. Ma non subito"
- 12:44 videoZaniolo-gol, Unipol Domus sbancato: l'Atalanta continua a volare. Gli highlights
- 12:30 Serie A, l'Inter fa visita alla Lazio all'Olimpico: dove vedere il match in diretta tv (e in chiaro)
- 12:15 L'Inter Women torna all'Arena: a breve la sfida con il Sassuolo. Le formazioni ufficiali di Piovani e Rossi
- 12:00 Primavera, definito il calendario fino alla 19ª giornata di campionato e le date della Coppa Italia: gli impegni dell'Inter
- 11:46 TS - Monday night dai ricorsi storici a due facce. Con la Lazio niente rischi: un solo dubbio per Inzaghi
- 11:32 Miro Mihajlovic ricorda Sinisa: "Papà era tanta roba. Lazio-Inter? Siamo cresciuti accanto ai biancocelesti"
- 11:18 TS - All'Olimpico sfida tra lo scudetto e la politica: Lazio-Inter sarà anche Lotito vs Marotta
- 11:04 Pancaro: "Lazio-Inter gara importante. Inzaghi? È un maestro della gestione del gruppo, la sua grande qualità..."
- 10:50 Parolo: "Inzaghi? Ogni anno che passa cresce di più. Quest'anno in cima ai pensieri dell'Inter c'è la Champions"
- 10:36 GdS - Non solo l'Inter su Belahyane: ci sono altri due club in pole per il suo acquisto
- 10:24 Frattesi: "Voglio il bis dello Scudetto. Quando parlavano di me sul mercato, la mia unica preoccupazione era..."
- 10:08 Caicedo: "Sono molto legato a Inzaghi, al suo staff e ho rispetto per l'Inter. Ma il mio cuore dice Lazio"
- 09:54 Luis Alberto: "Inzaghi per me è come un padre. All'Inter è cresciuto tanto, il suo segreto è sempre stato uno"
- 09:40 CdS - Finali thrilling: l'Inter deve invertire rotta. Ma sui finali di gara c'è un aspetto che fa ben sperare Inzaghi
- 09:26 Sensini: "Inzaghi, dalla Lazio all'Inter un salto notevole. I nerazzurri in certe partite sono davvero ingiocabili"
- 09:12 Qui Lazio - Romagnoli e Vecino in forte dubbio per l'Inter: Baroni pensa a Patric con l'incertezza del modulo
- 08:58 GdS - Intensa seduta video e un piano tattico ben definito: ecco come Inzaghi ha studiato la Lazio. Un solo dubbio di formazione
- 08:44 Veron: "Lazio in forma, ma l'Inter è una corazzata: nessuno ha quella rosa. Inzaghi è cresciuto tantissimo"
- 08:30 Crespo: "Inter solida, Thuram-Lautaro coppia migliore della Serie A. Inzaghi? Ha portato i nerazzurri al top"
- 08:15 CdS - Inter, con la Lazio è un esame di fuoco: la probabile formazione e la chiara idea di Inzaghi sulle rotazioni
- 00:00 Non è più tempo di scegliere
- 23:55 Como tra Roma e Inter, Fabregas: "Vogliamo prendere punti anche dove è difficile"
- 23:41 videoNapoli, rimonta di rabbia e Udinese ribaltata: finisce 3-1. Gli highlights
- 23:26 Di Francesco mastica amaro e ripensa all'Inter: "Questa mano ci sta rovinando le trasferte con le big"
- 23:12 Adriano riabbraccia Materazzi, foto insieme per i due grandi ex nerazzurri: "Felice di vederti"
- 22:57 Domani alle 12.30 l'Inter Women ospita il Sassuolo: sono 25 le convocate di Piovani
- 22:44 La Juve vede le streghe, Vlahovic la salva dal dischetto: il Venezia sfiora il colpo ma è 2-2
- 22:29 Udinese, Zemura: "Resettiamo questa gara col Napoli, giovedì abbiamo l'Inter in Coppa"
- 22:15 Piccoli (?) leader crescono: quello spirito da capo carismatico di Bastoni che va oltre le sue dichiarazioni
- 22:02 Abodi garantisce: "Valutiamo il ripristino della pubblicità del betting in tempi brevi"
- 21:48 Napoli, Anguissa: "Concentrati su di noi, dobbiamo ricordarci di essere una grande"
- 21:33 Gli auguri dell'Inter per gli 84 anni di Ernesto Pellegrini, il presidente dello Scudetto dei record
- 21:19 Lazio, Baroni salta la conferenza stampa della vigilia del match contro l'Inter
- 21:04 Atalanta, Kolasinac: "Lo Scudetto? Andiamo avanti, ora non è importante pensarci"
- 20:49 Brest, Rey e la stoccata alla UEFA: "La sua volontà è il denaro fine a se stesso"
- 20:35 Pecchia: "La partita contro l'Inter è uno spunto su cui lavorare. Ma il percorso va fatto su noi stessi"