Alla vigilia della chiusura del mercato, per l'Inter c'è un appuntamento molto importante sul campo, contro la Lazio all'Olimpico. Poco prima del fischio d'inizio, l'Ad Sport dei nerazzurri Beppe Marotta si presenta ai microfoni di Dazn:

C'è una nuova consapevolezza nell'Inter?
"Abbiamo rafforzato il concetto della credibilità. Il fatto di aver trascorso insieme un anno ci ha portato a questo, scontato che ci sentiamo più rafforzati".

Juventus-Napoli, da una parta l'Asl e dall'altra la Lega. Lei è preoccupato?
"L'anno scorso abbiamo concluso una stagione anomala, quest'anno ne è iniziata un'altra. Non mi azzardo in giudizi perché non conosco bene le dinamiche, dico solo che noi abbiamo come obiettivo primario quello di garantire la tutela della salute dei tesserati. Poi esiste un protocollo nel calcio, concordato e definito con il Ministero della Salute, che regola lo svolgimento delle gare. Questa situazione denuncia una certa precarietà, ma bisogna conoscere meglio le dinamiche".

E' in via di definizione l'uscita di Nainggolan? Ci si può aspettare un ultimo colpo come Alonso?
"Abbiamo vissuto questo mercato all'insegna della contrazione economica, che si registra in tutti i club. Anche l'Inter ha cercato di cogliere opportunità. Poi dico che mai bisogna trattenere un calciatore che esprime la volontà di andare e vale per tutti. Manca un giorno e valuteremo tutti insieme quello che bisogna fare. Alonso? Assolutamente non è in agenda e non essendolo non arriverà sicuramente".

Sezione: Copertina / Data: Dom 04 ottobre 2020 alle 15:00
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print