"Buonasera,
Non mi va di analizzare la partita. Mi soffermo solo su un punto, per carita' un mio punto di vista. VENDERE ICARDI. Non inganni il numero di gol fatti, ma l' attaccante argentino e' da vendere assolutamente. Non ha idea di cosa significhi giocare in squadra. E' scarso! E' bisticciato con il pallone, non sa stoppare una palla, e mi ricorda il vecchio Vieri..tanta potenza ma pochissima qualita'. Approfittiamo per venderlo adesso...tanto di sostituti migliori a meno prezzo se ne trovano a iosa".
Marcello
"Gentile Redazione, è appena finita la partita contro la Juventus, e credo che questo incontro abbia rappresentato la giusta fotografia della stagione e della squadra.
Scusate ma io nn riesco proprio a riuscire a reggere il fatto che Ranocchia sia il capitano di questa squadra: un ragazzo che manca di carattere in campo, che invece di spazzare la palla il più lontano possibile dall'area di rigore, cincischia e poi la perde: questo a mio modesto parere nn può essere il nostro Capitano. Non è per buttare la croce addosso a questo ragazzo, ma mi pare che manchi di personalità, e se il Capitano manca di personalità, mi chiedo cosa potrà fare il resto della squadra.
Scusate la volgarità, ma oggi, così come in tutta l'annata sono mancate le palle: e se già il capitano nn ce le ha quadrate, mi chiedo cosa possiamo pretendere dagli altri giocatori. Dunque: via Ranocchia, via Handanovic (non per l'errore di oggi, ma per soldi) via Nagatomo, via Guarin (incostante) via Vidic (defunto) via Hernanes (qualche soldo) via tutti quelli non da Inter, Mancini sa chi sono.
Grazie per l'attenzione".
Daniele
"Caro direttore sono 5 anni che gli uomini mercato dell'inter cercano di ricostruire la squadra. Ma non hanno capito proprio niente! Nella scelta dei giocatori, prima delle qualità tecniche, agonistiche, morali, devono guardare ad altre qualità che vengono prima di tutte queste. Cari dirigenti dell'inter per fare le imprese ci vogliono le palle! E nell'inter attuale non c'è un giocatore con questa qualità. E da interista mi costa molto affermare che i dirigenti della tanto odiata juventus scelgono solo giocatori con le palle!".
Alfredo
"Per quanto si cerchi di travisare la cruda realtà, siamo (come squadra Inter F.C.) dentro ad un gorgo che ci sta risucchiando verso il nulla sportivo e calcistico.
Ho 56 anni, e non ricordo una miserevole stagione dai tempi del gobbo Tardelli.
Malgrado gli sforzi, non vedo spiragli di positività e/o ottimismo da nessuna parte.
Non capisco la scelta di Mancini come allenatore, come non ho mai compreso le scelte tecniche societarie.
Purtroppo credo andrebbe rifondato tutto, il 90 % dei titolari e l'allenatore, oltre al direttore tecnico e sportivo. Il guaio - e il paradosso - è che andrebbe cacciato anche il signor Tohir. Si dovrebbe auto-cacciare, insieme al socio di minoranza.
Concludo con una citazione del grande Gianni Brera, che a mio parere ben si addice alla nostra povera squadra (povera in utti i sensi, salvo quello dello stipendio dei vari soggetti che la rappresentano a vario titolo): "La difesa sballata, il centrocampo endemicamente fioco, l’attacco scomposto di gente molto sollecitata a impaurirsi. E dove credevamo di andare?" (Gianni Brera, dopo la sconfitta dell’Italia con la Corea nel 1966)".
Stefano
"Ciao a tutti.
Si riscrive dell' Inter dopo l' ennesima scialba prova. Essere sconfitti dalla Juve, piena di rincalzi, fa veramente male. Parlare positivamente della gara dell' Inter mi sembra veramente fuori luogo. Quella di oggi era una partita da vincere a tutti i costi, per la rivalità che c' è con i bianconeri e per la classifica. Niente, di nuovo una prova incolore, l' ennesima. Non riuscire a vincere contro le riserve della Juve è una cosa inqualificabile. Questo conferma che l' Inter attuale è una squadra mediocre, forse la peggiore degli ultimi vent' anni. Nessuno, dico nessuno, della rosa attuale è un giocatore di qualità, degno di vestire la maglia nerazzurra. Ma il vero problema penso che sia quello della società. Lo staff dirigenziale, gli allenatori e i direttori sportivi succeduti in questi anni si sono dimostrati veramente incompetenti. Si sono spesi tanti soldi per prendere giocatori scarsi o comunque sopravvalutati: basti ricordare i vari Pereira, Alvarez,
Guarin, Silvestre, Schelotto, Belfodil, Hernanes, ecc... In ultimo gli acquisti invernali:Shaquiri , Brozovic e Podolski. I primi due pagati rispettivamente 15 e 8 milioni, li valgono davvero? Non lo so, ma il primo, riserva al Bayern, è stato pagato quanto la Juventus ha sborsato per Vidal. Il secondo mi da tanto l' impressione che scenda in campo svogliatemente senza dar mai la senzazione che possa incidere nella partita. Podolski, poi, sembra veramente un fantasma . Siamo una squadra scarsa e demotivata. Una parte di responsabilità per questa delicata situazione è da imputare anche a Mancini. Arrivato come un salvatore, si è dimostrato spesso confuso nelle decisioni e privo di idee.
Ho paura che dovremo sopportare questo stato di cose per molto altro tempo. Non vedo soluzioni immediate. A meno che non si faccia una pulizia generale dei quadri societari e rivoluzionando la rosa. Occorrono giocatori veramente forti, di carattere e d' esperienza, che si prendano in mano la squadra. Non mezze figure come quelle ultimammente prese. Lo so, occorrono grandi investimenti. Ma se dobbiamo continuare ad agonizzare così come facciamo adesso, tanto vale allora giocare con i giovani del vivaio, arrivare ottavi con questa squadra o dodicesimi con i giovani non cambia nulla. Sono veramente stanco di mettermi a guardare le partite dell' Inter infuriandomi sempre. Sono tentato di non guardare più niente.Il brutto è che questo pensiero è condiviso da tanti altri tifosi interisti.
Un saluto a tutti".
Roberto
"Buonasera (si per dire!!!),
ennesima figura pessima della nostra Inter, dove non siamo riusciti neanche ad ottenere un pareggio con le riserve della Juve...Purtroppo dopo Napoli, Wolfsburg, anche stasera c'è un responsabile solo: Roberto Mancini.Purtroppo non è un allenatore da Inter o quanto meno da questa Inter...l'unica cosa che ha fatto è stato quello di sbagliare totalmente il mercato di gennaio, intortando di discorsi i tifosi e loggionisti morattiani, ma alla sostanza portando l'Inter peggio di Stramaccioni...Una squadra molle, senza coraggio, dove gli acquisti di gennaio scelti da questo pseudovincente sono perennemente in panchina, carattere sempre più assente (abbiamo undici Alvarez!), sentirsi dire abbiamo giocato bene, ma una volta l'arbitro, una volta il carattere, una volta...eh cavolo...una volta non esiste più...Ci sta propinando acquisti sempre più incredibili (Darder il top player)...Questo fra 10 anni ci farà vincere la coppa italia al massimo...è il suo massimo palmares...non sa gestire i giocatori con forte personalità (tevez, Ibra, Osvaldo)...Mi spiace...per gli amanti dell'ex presidente Moratti, ma forse era meglio riprendere Simoni invece di lui...mi spiace per i ragazzi della Nord che fino dall'inizio avevano appoggiato il progetto di Tohir...con Mazzarri...ma purtroppo il comandante è sempre Moratti....purtroppo...
Comunque e sempre FORZA INTER
Federico
P.S.: Vorrei suggerire al Sig. mancini cosa ha vinto quest'anno un vero allenatore con Drogba che nell'ultimi 2 mesi ha giocato titolare nel Chelsea....lui non c'è riuscito neanche a vincerci in Turchia....".
Federico
"Grazie per lo Spazio che ci riservate,Nonostante che non volevo piu' inviare Email,non potevo non Sottolineare le STR....TE dette da SACCHI. (Se Le HA Dette Veramente,ho dei dubbi sulla Integrita'Mentale di Quel Pover'uomo!)
A parte che ha sempre Patito un Clamoroso Complesso di Inferiorita' nei confronti di MOURINHO,ESSENDO LUI Discretamente esperto di Calcio, HA RAGIONE!!!
Volevo Ricordargli Tanto per incominciare che il SUO milan senza i tre STRANIERI GRANDISSIMI(GULLIT_VAN BASTEN_RIJKARD) non avrebbe VINTO UNA EMERITA MAZZA!POI stabilisce LUI se il numero giusto sono tre cinque otto o dieci .PERO' da buon ITALIANO FURBETTO SOLO QUANDO GLI FA COMODO......Dato che fa lo Scienziato del pallone, gli Ricordo che LUI con un milan Stratosferico ha vinto 1 solo Scudetto(OLTRETUTTO REGALATO DAL NAPOLI),che la preparazione di quel milan ,nonostante pochissima concorrenza, era fatta prettamente per puntare solo alla COPPA CAMPIONI,e DOPO TUTTO CIO' ,LO SCIENZIATO DEL PALLONE SACCHI HA VINTO SOLO DUE COPPE DEI CAMPIONI AVENDO ANCHE IL GRANDISSIMO VANTAGGIO DI NON AVERE LA CONCORRENZA DELLE SQUADRE INGLESI PERCHE' ERANO SQUALIFICATE PER 5 ANNI,DOPO LA TRAGEDIA DELL'EISEL 1986!!!!!
Purtroppo L'INVIDIA E' UNA BRUTTA "BESTIA",E LUI, DATO CHE RIPETE "STUCCHEVOLMENTE" SEMPRE, CHE ALL'ESTERO SONO PIU' SPORTIVI E HANNO PIU' RISPETTO E COSCIENZA DELLO SPORT,HA DATO PROPRIO L'ESEMPIO DELL'ITALIANO MEDIO,ANTISPORTIVO IRRISPETTOSO E INVIDIOSO,(avete in mente il proverbio"LA VOLPE CHE NON ARRIVA ALL'UVA DICE CHE NON E' BUONA).
Ah caro Sacchi, HA PERSO ANCORA UNA VOLTA UN GRANDE OCCASIONE PER....... TACERE!!!!!LEI IL "TRIPLETE" NON LO VINCEREBBE NEMMENO IN UN "TRIPLETE" DI VITE!
Potrebbe Rimediare alla "SACCHIATA" Dicendo come al solito che le sue parole sono state travisate ecc.ecc.ecc...
Ma Dall'alto della Sua Superbia non Penso Che lo FACCIA.
Dovrebbe anche Scusarsi con gli INTERISTI E CON TUTTI I COMPONENTI DI QUELLA GRANDISSIMA SQUADRA,CHE, ANCHE SE NON VOGLIO sembrare COME LEI, MA AVREBBE FATTO IL C..O A STRISCE ANCHE AL SUO grande milan.
DETTO CIO', L'ULTIMA COSA CON CUI VOLEVO TERMINARE E' CHE DI "VERGOGNOSO"OLTRE A CALCIOPOLI,E UN CALCIO ITALIANO CHE E'VERAMENTE SCARSO,CI SONO GLI OPINIONISTI CHE SPARANO C.....E VERGOGNOSE COME arrigo sacchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SALUTI A TUTTI(tranne uno.....ah ah ah poveraccio),E FORZA INTER,SPERANDO CHE NON CI VOGLIANO 40 ANNI PER RIVINCERE UN TRIPLETE!".
Marco
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 16:17 Udinese, si ferma Lovric: risentimento al flessore, a forte rischio il match con l'Inter
- 16:02 Minamino ci prova ma non sfonda: il Monaco torna a casa da Reims con uno 0-0
- 15:48 Damiani: "La Lazio sta facendo bene ma l'Inter è favorita. È l'unica squadra che..."
- 15:33 Sogliano, ds Hellas Verona: "Contro Inter e Empoli le partite più negative del girone d'andata"
- 15:20 Reja: "Guardate come gioca la Lazio. Meriterebbe lo scudetto, ma il momento cruciale sarà..."
- 15:06 Il Bayer batte l'Augsburg, Xabi Alonso: "Sapevamo sarebbe stata più dura che con l'Inter"
- 14:51 Vlahovic 'spegne' l'incendio divampato con la tifoseria: "È importante ripartire uniti, fino alla fine"
- 14:44 Piovani chiude la porta al passato: l'Inter Women batte 3-0 il Sassuolo e ora è seconda
- 14:37 La cura Giampaolo fa bene al Lecce: i salentini affondano il Monza, finisce 2-1 al Via del Mare
- 14:23 Il Mattino - Pronta offerta shock per Pio Esposito. De Laurentiis deciso a portare a Napoli il gioiellino dell'Inter
- 14:10 fcinFinalmente Alex Perez. Il difensore spagnolo si è messo alle spalle il lungo infortunio. Adesso...
- 13:55 videoAdriano, Materazzi e Cesar: sorrisi e karaoke prima della gara d'addio dell'Imperatore
- 13:40 Appello di Cairo al Governo: "Vogliamo che venga riconosciuto al calcio ciò che merita"
- 13:26 Udinese, Runjaic predica calma per Sanchez: "Col Napoli gara inadatta per rischiarlo"
- 13:12 Sky - Inter, all'Olimpico con il miglior undici: ritorna la ThuLa. E in difesa jolly Darmian, ma è Bisseck il favorito
- 12:58 Simeone e il futuro: "Mi piacerebbe un giorno allenare l'Argentina. Ma non subito"
- 12:44 videoZaniolo-gol, Unipol Domus sbancato: l'Atalanta continua a volare. Gli highlights
- 12:30 Serie A, l'Inter fa visita alla Lazio all'Olimpico: dove vedere il match in diretta tv (e in chiaro)
- 12:15 L'Inter Women torna all'Arena: a breve la sfida con il Sassuolo. Le formazioni ufficiali di Piovani e Rossi
- 12:00 Primavera, definito il calendario fino alla 19ª giornata di campionato e le date della Coppa Italia: gli impegni dell'Inter
- 11:46 TS - Monday night dai ricorsi storici a due facce. Con la Lazio niente rischi: un solo dubbio per Inzaghi
- 11:32 Miro Mihajlovic ricorda Sinisa: "Papà era tanta roba. Lazio-Inter? Siamo cresciuti accanto ai biancocelesti"
- 11:18 TS - All'Olimpico sfida tra lo scudetto e la politica: Lazio-Inter sarà anche Lotito vs Marotta
- 11:04 Pancaro: "Lazio-Inter gara importante. Inzaghi? È un maestro della gestione del gruppo, la sua grande qualità..."
- 10:50 Parolo: "Inzaghi? Ogni anno che passa cresce di più. Quest'anno in cima ai pensieri dell'Inter c'è la Champions"
- 10:36 GdS - Non solo l'Inter su Belahyane: ci sono altri due club in pole per il suo acquisto
- 10:24 Frattesi: "Voglio il bis dello Scudetto. Quando parlavano di me sul mercato, la mia unica preoccupazione era..."
- 10:08 Caicedo: "Sono molto legato a Inzaghi, al suo staff e ho rispetto per l'Inter. Ma il mio cuore dice Lazio"
- 09:54 Luis Alberto: "Inzaghi per me è come un padre. All'Inter è cresciuto tanto, il suo segreto è sempre stato uno"
- 09:40 CdS - Finali thrilling: l'Inter deve invertire rotta. Ma sui finali di gara c'è un aspetto che fa ben sperare Inzaghi
- 09:26 Sensini: "Inzaghi, dalla Lazio all'Inter un salto notevole. I nerazzurri in certe partite sono davvero ingiocabili"
- 09:12 Qui Lazio - Romagnoli e Vecino in forte dubbio per l'Inter: Baroni pensa a Patric con l'incertezza del modulo
- 08:58 GdS - Intensa seduta video e un piano tattico ben definito: ecco come Inzaghi ha studiato la Lazio. Un solo dubbio di formazione
- 08:44 Veron: "Lazio in forma, ma l'Inter è una corazzata: nessuno ha quella rosa. Inzaghi è cresciuto tantissimo"
- 08:30 Crespo: "Inter solida, Thuram-Lautaro coppia migliore della Serie A. Inzaghi? Ha portato i nerazzurri al top"
- 08:15 CdS - Inter, con la Lazio è un esame di fuoco: la probabile formazione e la chiara idea di Inzaghi sulle rotazioni
- 00:00 Non è più tempo di scegliere
- 23:55 Como tra Roma e Inter, Fabregas: "Vogliamo prendere punti anche dove è difficile"
- 23:41 videoNapoli, rimonta di rabbia e Udinese ribaltata: finisce 3-1. Gli highlights
- 23:26 Di Francesco mastica amaro e ripensa all'Inter: "Questa mano ci sta rovinando le trasferte con le big"
- 23:12 Adriano riabbraccia Materazzi, foto insieme per i due grandi ex nerazzurri: "Felice di vederti"
- 22:57 Domani alle 12.30 l'Inter Women ospita il Sassuolo: sono 25 le convocate di Piovani
- 22:44 La Juve vede le streghe, Vlahovic la salva dal dischetto: il Venezia sfiora il colpo ma è 2-2
- 22:29 Udinese, Zemura: "Resettiamo questa gara col Napoli, giovedì abbiamo l'Inter in Coppa"
- 22:15 Piccoli (?) leader crescono: quello spirito da capo carismatico di Bastoni che va oltre le sue dichiarazioni
- 22:02 Abodi garantisce: "Valutiamo il ripristino della pubblicità del betting in tempi brevi"
- 21:48 Napoli, Anguissa: "Concentrati su di noi, dobbiamo ricordarci di essere una grande"
- 21:33 Gli auguri dell'Inter per gli 84 anni di Ernesto Pellegrini, il presidente dello Scudetto dei record
- 21:19 Lazio, Baroni salta la conferenza stampa della vigilia del match contro l'Inter
- 21:04 Atalanta, Kolasinac: "Lo Scudetto? Andiamo avanti, ora non è importante pensarci"
- 20:49 Brest, Rey e la stoccata alla UEFA: "La sua volontà è il denaro fine a se stesso"
- 20:35 Pecchia: "La partita contro l'Inter è uno spunto su cui lavorare. Ma il percorso va fatto su noi stessi"
- 20:21 Torino, Cairo: "Arnautovic? Non faccio nomi, ma sicuramente interverremo sul mercato"
- 20:07 Il Napoli reagisce e sbanca Udine: tris in rimonta, Conte a due lunghezze dall'Atalanta
- 19:52 Sky - Ballottaggio in difesa in vista della Lazio: Darmian contende una maglia a Bisseck
- 19:38 Hamann fa mea culpa su Sommer: "È uno dei migliori portieri d'Europa in questo momento"
- 19:37 Altobelli: "Vi racconto la mia Inter. Lautaro? Può superarmi nella classifica marcatori"
- 19:23 Ghidotti superstar nel derby Samp-Spezia: finisce 0-0, anche Pio Esposito sbatte sul portiere blucerchiato
- 19:10 Simeone, lode all'Inter: "Non ha una stella ma tanti giocatori importanti. Mi piace molto, come il Barcellona"
- 18:44 AIA, eletto il nuovo presidente: è Antonio Zappi. Battuta la candidatura di Trentalange
- 18:29 Udinese, Inler: "Sanchez ha sofferto, voleva rientrare. Offerte Bijol? Ora siamo concentrati sul match"
- 18:15 Sky.de - Inter sul talentuoso centrocampista Reitz: tra clausola e pressing del Brighton
- 18:00 Caressa: "Fonseca ha polemizzato dopo Atalanta-Milan senza informare la società, questo non è piaciuto. Manca un leader"
- 17:45 Napoli, Conte: "Siamo all'inizio della costruzione. Sanchez incredibile, gli auguro il meglio"
- 17:30 Atalanta, Gasperini: "Dieci vittorie di fila, ma non cambia niente. Ci sono anche gli altri"
- 17:15 Un 2024 da paura, Thuram coinvolto in 20 gol nella Serie A: nessuno ha fatto meglio di lui. E non è ancora finita...
- 17:00 Serie A, all'Atalanta basta Zaniolo: 1-0 sofferto al Cagliari e balzo a +6 sull'Inter
- 16:45 Bastoni a quota 3 assist in campionato, è già record. Calhanoglu una garanzia contro la Lazio
- 16:30 Atalanta-Inter, Up&Down - Dal vangelo secondo i... Matteo: che partita di Venturini e Spinaccé. Una sola la nota stonata
- 16:15 videoFerri: "Nello sport passione e formazione sono importanti. I genitori devono dare l'esempio"