"Ciao cara Redazione. Ho notato che, con l'avvento del mercato estivo, sempre più spazio è dedicato e concesso ai tifosi per dire il proprio parere sull'Inter che verrà.
Vorrei anche io approfittare di questo spazio per lasciare un mio pensiero.
A parer mio il Presidente ha proprio ragione. Il Diktat per la prossima (e le prossime) stagioni deve essere l'acquisto di giovani promettenti con stipendi più "moderati". Io scambierei Maicon con De Jong (Man. City); si parla di Lavezzi o Ramirez o Lucas, nomi per cui si richiedono da un minimo di 20 milioni ad un massimo di 30...io invece punterei su giovani promesse che già hanno maturato una grandissima esperienza, anche nel panorama europeo. Parlo di uno tra Tello e Cuenca del Barca che con una decina di milioni potrebbero sbarcare da noi. In particolare Cuenca, che attualmente è infortunato. Per la difesa, che è il reparto che ha più bisogno di ricambi, visto che è stato il reparto più "sfortunato" via Lucio (che vuole andare) e Chivu dentro Sebastian Bassong 25enne centrale del Tottenham Lichnovsky centrale dell'Un. del Chile (da girare in prestito per farsi le ossa) proverei anche ad acquistare Rolando del Porto e Ogbonna del Torino ma non spenderei più di 10/12 milio
ni per ciascuno. Per le corsie investirei su Sagna dell'Arsenal e Azpilicueta del Marsiglia. Il centrocampo mi pare il reparto meglio impostato Obi, Poli, Guarin sono giovani ma molto validi, Cambiasso è un Evergreen così come Zanetti. Via Palombo e Stankovic, farei un tentativo per portare Gaitan del Benfica ma se non dovesse venire per un massimo di 15 mil. lascerei perdere e valorizzerei i giovani della primavera. Per quanto riguarda Sneijder lo lascerei partire solo per una cifra superiore ai 35 mil. Via Forlan e Pazzini e per Zarate valuterei. E avanti tutta per Destro o Borini. Bene Gomez del Catania.
Ricapitolando: Via Lucio, Chivu, Stankovic, Palombo, Zarate, Forlan, Pazzini e per una grossa offerta Sneijder. In arrivo Gomez, De Jong, Sagna, Bassong, Azpilicueta, Cuenca o Tello, Lichnovsky, Obgonna, Rolando, Gaitan, Destro o Borini.
Grazie Redazione.
FORZA INTER".
Giulio
"Salve amici di FC Inter News ,
Per il nostro attacco ho sentito troppi nomi non all' altezza della nostra squadra come Gomez o Ramirez mentre io punterei su nomi più altisonanti come Jovetic .
Per prendere il fuoriclasse viola cercherei di abbassare l'esborso economico a massimo 15 milioni inserendo contropartite tecniche come Viviano che abbasserebbe il cash di circa 8 mln.
Altri nomi possibili da inserire nell'affare potrebbero essere : Faraoni ( in comproprietà ) , Bardi ( l'importante e' che giochi titolare dato che boruc dovrebbe partire ) , Kucka che interessa molto alla società viola , Crisetig in prestito per fargli acquisire esperienza , Stevanovic del Torino e Castagnois . Sarebbe sicuramente desiderio di tutti i tifosi vedere il serbo con la maglia neroazzurra e tuttavia l'affare non sembra impossibile , l'unica controindicazione e' il rapporto fra Moratti e Della Valle ma comunque io ci credo perché noi siamo l'Inter !"
Franco
"Gentilissimo Direttore, nel farle i complimenti per la sua splendita "creatura" che ho inserito come pagina iniziale del mio browser e che consulto quotidianamente per aggiornarmi sulla nostra amata inter, volevo dire la mia sul calcio mercato di quest'anno.
Per prima cosa credo sia inutile per l'inter puntare sui soliti nomi altisonanti che spesso si rivelano fuochi di paglia (per dirla in breve tipi come Lucas del S.Paolo) tant'è che non ha fatto vedere moltissimo in grandi palcoscenici come la nazionale
In secundis, credo sia il momento per prendere dei puntelli a costi contenuti e di valido affidamento: parlo di Silvestre del Palermo, che ha dimostrato di essere uno dei pochi marcatori che sa tenere l'uomo e non controllarlo a distanza (vedi gli errori di Lucio abbastanza frequenti) che potrebe essere preso puntando sulla "leva" Viviano; inoltre sono daccordo per il ritorno di Andreolli (troppo facilmente lasciato andare) che adesso si è fatto le ossa e sembra pronto per sostituire i titolari. Sistemati i centrali, insieme Ranocchia e Samuel, davvero vale la pena cedere Maicon per prendere Isla? Ok, sicuramente è un bravissimo giocatore e mi piace pure, ma ha sempre giocato laterale di centrocampo (spesso a 5) con dietro 3 marcatori e non da terzino nei 4! Forse, per quanto bravo, non adatto al modulo di Strama.
Il centrocampo è la chiave di volta: se teniamo Sneijder e (spero) Coutinho a trequarti penso basti un mediano roccioso (si dice De Jong, va bene) tanto con i Senatori e qualche giovincello come Duncan penso siamo a posto. (Approvo Guarin e Poli confermati). Infine l'attacco: ma quale Lavezzi! Ok è rapidissimo, ma la freddezza? vale la pensa spendere così tanto? Credo sia più razionale e opportuno per una squadra che lotterà per rientrare ai vertici e per l'Europa League (che con tutto il rispetto non ha le squadre toste della Champions) investire su un tipo come Ramirez (che ha già fatto vedere margini di crescita in Italia (e non in Brasile o Argentina dove i difensori si saltano più facilmente) e tenermi il Pazzo che ok, sta vivendo un momento no da un pò, ma ha caratteristiche che nessun attaccante d'area ha e che serviranno quando le piccole squadre si chiudono e avremo bisogno di una torre. In sintesi, scelte rapide e oculate: inter migliore e senza troppe prime donne (la stella ce l'abbiamo è Sneijder) suqdra che lotta e corre. Un abbraccio e forza inter e fcinternews.it".
Giuseppe
"Cara redazione di FcInter News,
innanzitutto volevo complimentarmi per il vostro costante lavoro che eseguite ogni giorni per farci apprendere le notizie sul mondo Inter. Ormai da più di un mese l'argomento base è il calciomercato(anche perchè sinceramente a noi nerazzurri il calcioscommesse non riguarda più di tanto).
Gli uomini mercato nerazzurri hanno,fino ad ora,messo a segno degli ottimi colpi riscattando giocatori di valore assoluto come Guarin e Poli, e acquistandoun giocatore duttilissimo come Palacio che già conosce il nostro campionato.
Si parla di prime e seconde punte e registi ma secondo me la dirigenza nerazzurra deve focalizzarsi su difesa e centrocampo in particolar modo sulla linea mediana; sono questi i due ruoli che nelle ultime due stagioni hanno dimostrato di non essere all'altezza.
Per la difesa ci vuole un difensore d'esperienza che sostituisca Lucio, un centrale di caratura internazionale. quelloche più mi piace è Mats Hummels centrale del Borussia che può ricoprire il ruolo anche di terzino ma che purtroppo ha appena rinnovato il contratto, quindi proverei a prendere il belga Jan Vertonghen che fa da centrale,terzino sinistro e mediano.
Per la linea mediana affiancherei a Guarin un altro centrocampista di rottura come Lassana Diarra che può ricoprire tutti i ruoli a centrocampo.
Come esterno d'attacco Ibrahim Afellay uno dei migliori in quel ruolo.
Lacerei perdere Mattia Destro perchè sono state fatte delle scelte di mercato in passato e ritornare sui propri passi vorrebbe rimarcare l'incompetenza dei dirigenti nerazzurri.
Via Maicon,Lucio,Cordoba,Chivu,Stankovic,Forlan,Zarate,Palombo,Faraoni,Juan,Alvarez e se dovesse occorrere per fare cassa e alleggerire il monte ingaggi, Julio Cesar riscattando Viviano. Terrei nagatomo solo perchè è una pedina fondamentale per il margketing.
Un terzino sinistro potrebbe essere la ciliegina sulla torta, se Kolarov è troppo Peluso potrebbe essere più reale
Inter che con questi tre/quattro acquisti può usare i due moduli che predilige Stramaccioni il 4-3-2-1 e il 4-3-3
4-3-3: Viviano-Jonathan(Zanetti)Vertonghen(Ranocchia)-Samuel-Peluso(Nagatomo-Vertonghen)-Guarin-Diarra-Cambiasso(Poli)-Palacio(Snejider)-Afellay(Coutinho)-Milito(Pazzini-Castaignos)
4-2-3-1 Viviano-Jonathan(Zanetti)Vertonghen(Ranocchia)-Samuel-Peluso(Nagatomo-Vertonghen)-Guarin-Diarra-Palacio(Coutinho)-Sneider(Coutinho)-Afellay(Coutinho)-Milito(Pazzini-Castaignos)".
Luca
"Ciao amici interisti e redazione! Grazie per la voce che alziamo ogni giorno per vedere la nostra Inter brillare! In questa mia mail mi vorrei soffermare solo su una cosa breve. Beh,sappiamo che obbiettivi tipo Lucas,M'Vila ect. non li possiamo prendere,ma dal altro canto non possiamo prendere ne bambini di 17 e farli direttamente giocare e ne calciatori scarsi o a fine carriera. Suona male ma non abbiamo altra scelta: dobbiamo comprare i scarti di altre squadre,ma quelli validi che sono chiusi da altra gente oppure fermi per infortunio. Insoma gente di qualita ma sprecati dalla bonta della societa. Principalmente vedo solo 2(forse 3) posti dai 11 che devono essere riempiti con qualita vera! Se parliamo di porta dico che abbiamo Julio Cesar,Bardi e di Gennaro di buonissime prospettive,Viviano non male se parte Julione e alla fine Castellazzi che e un ottimo secondo! Difesa centrale (col probabile addio di Lucio e Chivu) e ok perche ce Samuel e Ranocchia che saranno titolari e poi Juan,Andreolli e Caldirola subentranti. Una bonta di fantasia,corsa,fosforo,tecnica,tiro ce a centrocampo con Cambiasso,Stankovic,Guarin,Poli,Obi. Come trequartisti abbiamo ottimi elementi come Sneijder,Alvarez e Coutinho. Il ruolo di prima punta cade sul Principe e sul Pazzo che sono uno migliore del altro. Certamente non dico che i reparti sopracitati non si debbano riforzare,ma vedo molto di piu in esigenza i altri 2(forse 3) reparti. Uno e il ruolo di esterno basso che adesso e occupato di Nagatomo e con Chivu in partenza sarebbe solo lui e il Grande Capitano. Il capitano per certe scelte spesso giocera anche a destra oppure a centrocampo e per di piu fare tutta la fascia sinistra per 90 min 2 volte a settimana sarebbe demolire Pupi. Poi ce Nagatomo che in fase difensiva non e specialmente affidabile,e non fa sempre bene in fase offensiva. Quindi proporrei di arrivare a un elemento in piena maturazione (26 anni),maestro della tattica del nostro campionato (giocato nella Lazio),esperienza in una big (Man City),roccioso in fase difensiva e toro in quella offensiva ma chiuso perche per scelta tecnica li preferisce Clichy. Parliamo di KOLAROV! Man City sa che lui e triste giocando cosi poco,loro vogliono puntare su Clichy,non lo venderebbero per fare plusvalenza oppure per ricavare al 100% la somma investita perche sono pieni di soldi. Quindi possiamo accedere al serbo con un costo accessibile e sarebbe un orrore per chiunque lo afronatasse da aversario. L'altro posto che ha bisogno di un innesto e L'ALA(perche quasi sempre chiunque puo giocare sia che a destra ma anche a sinistra). Abbiamo preso Palacio,ce Coutinho e forse Alvarez ma comunque nessuno non convince pienamente e tranne questo sono 3 giocatori per 2 ali quindi serve un ala. Perche non prendere uno che e acquistato poco(quindi la squadra che lo vende non ci pensera una vita se lasciarlo o no),uno che ha sempre fatto bene ma gli passano davanti giganti(Messi,Iniesta,Pedro,Sanchez), uno che e chiuso da ben 6 giocatori( 4 gia citati e Cuenca e Tello),uno che puo sentire belle cose per l"Inter(Sneijder)? Prendiamolo sto AFELLAY!! E in piena maturazione e attualmente e piu pronto di tutti quelli nelle ali e meglio dei prospetti d mercato(Gomez,Ramirez). P.S:Il sogno proibito e NANI,che infatti avrebbe un ingaggio pesate per la nuova politica societaria ma che andra in scadenza prossimo anno,trova sempre meno spazio(perche Ferguson ha gia proiettato le ali future che sono Young e Valencia),e un buonissimo giocatore e in ottica calcio italiano sarebbe un fuoriclasse!! Mah....noi solo speriamo...! L'altro reparto "fantasma" e la fascia destra difensiva per vari motivi. Non sappiamo se Maicon restera oppure no(se resta sappiamo tutti che sara titolare),poi ce un Jonathan che e stato cardine nel Santos (una delle migliori formazioni brasiliane),ha fatto bene nel Parma e anche nel ritiro di Indonesia. Dopo che anche Faraoni,un giovane acquistato dal Inter quando era 18(quindi non per la primavera),ha fatto bene pero piu in alto nella fascia destra,e che rischia di essere bruciato. Dopo che la societa valutera per ognuno dei 3 elementi(secondo me di valore),vedra cosa si deve fare. SOLO SE la socita cedera Maicon e non puntera su Jonathan (su Faraoni in ogni caso al massimo punteranno per riserva seconda) ecco che vedo due nomi che sono quei giusti a mio avviso per ottenere quella posizione per tanti anni. Uno compiera 24 e l'altro 23 questa estate,bravissimi tatticamente e tecnicamente,buonissima forma atletica,ingaggi accessibili e costo di cartellino per entrambi circa 15 mln. Isla e Azpilicueta. A modo di giocare mi sembrano molto simili e se la societa dovra puntare ad altri per il ruolo di terzino destro,che punti su loro allora!!!".
Stivi
"Salve gentile redazione,volevo esprimere un mio pazzo pensiero che mi gira nella testa da qualche giorno,noi interisti siamo una razza molto particolare,sempre li a soffrire e sopratutto a perdonare (troppo spesso ultimamente) negli ultimi anni ho visto dei salta la sponda nella parte più brutta del naviglio (rossonera) ai quali avrei fatto decisamente a meno,in primis ovviamente quello del nostro EX fenomeno,gente che ha fatto in fretta a scordare e cancellare tutto quello che noi tifosi abbiamo fatto per loro,di sicuro anche il MIlan di Zio Fester si impegna per portare a casa ogni nostro scarto non per ultimo (MENO MALE) Muntari che spero dia tante di quelle insoddisfazioni quante recate a noi!!Tornando all'attualità sarei ben felice di regalare il nostro buon numero 9 ai milanisti,c'è l'ho portiamo noi della CN volentieri questa sottospecie di LAPO ELKAN uruguagio!!!Visto l'attuale politica di risparmio applicata dalla società volevo chiedere se secondo gli altri tifosi non ci si poteva divertire un pò portandosi a casa un certo Ronaldinho,uno sgarbo in piena regola al buon SILVIO,e tanta possibilità di fare marcheting con il suo nome,dal lato sportivo sono consapevole che il giocatore è sull'alba del tramonto ma in ogni caso bisogna ricordare che questo fino a 5-6 anni fa regalava giocate che da sole valevano il prezzo del biglietto,Dihno in primis si è svincolato e quindi non ci sarebbe esborso,potrebbe fare cio che ha fatto un certo Figo per un paio d'anni tranquillamente e cioè la riserva degli ultimi 20-25 minuti che ti può cambiare la partita e al nostro grande mister un giocatore che può fare tutti i ruoli della trequarti e la punta serve come il pane e poi come detto il suo nome servirebbe eccome a smuovere quei mercati ricchi come asia e indonesia,oltre che eventualmente promuoverlo poi successivamente in un progetto di settore giovanile dove potrebbe mettersi a disposizione di tutti i nostri futuri campioni...E POI,VOLETE METTERE IL FASTIDIO DEGLI ODIATI CUGINASTRI!!!!"
Igor
"Ciao a tutti i lettori di fc inter news, vorrei dire la mia sul mercato estivo 2012, sui potenziali colpi disponibili dal punto di vista economico e tecnico per il nostro club.
Come si è ben capito, giustamente, il presidente ha intenzione di ringiovanire la squadra con giovani con le potenzialità di poter esplodere.
Per arrivare a certi nomi tuttavia bisogna far cassa in qualche modo, perché non sempre è possibile e conveniete mettere delle contropartite tecniche (questo credo che la società ora l'abbia capito).
PORTIERI: di certo c'è la permanenza di Castellazzi come secondo portiere, mentre potrebbe venir inserito Di Gennaro come terzo. Per quanto riguarda il titolare ovviamente Julio Cecar è il favorito, a meno che non arrivi una buona offerta che permetterebbe di far cassa e di prendere Viviano (ottimo portiere Italiano) per circa 4M (da tener conto anche l'ingaggio ridotto).
DIFENSORI CENTRALI: la difesa, insieme agli esterni di attacco è il reparto che piu a bisogno di un buon innesto. Personalmente confermerei Samuel e lo affiancherei a Ranocchia, dandogli fiducia (che Strama ha in lui). Come sostituti abbiamo già l'ottimo Juan Jesus e Caldirola. A questi secondo me potrebbe aggiungersi un giocatore duttile, abile soprattutto come centrale ma bravo anche come tersino (caratteristica utilissima) e il nome miglire con queste caratteristiche è quello di Salvatore Bocchetti (Italiano, seguito anche dalla juve che potrebbe venire con un prezzo intorno agli 8M)che una volta ambientato potrebbe giocarsi il posto da titolare con Ranocchia. Altrimenti si potrebbe rinnovare il contratto di Chivu. Lucio e Chivu sono da vendere (ma non regalare) e potrebbero fruttare 3-4M e una riduzione del monte ingaggi.
TERZINI: Con Maincon, Jonathan, Faraoni, Nagatomo e Zanetti direi che siamo al completo. La società dovrebbe evitare di perdere Maicon tranne che per una cifra irrinunciabile. Sarebbe difficile trovare un degno sostituto e possibili nomi sono: Van Der Wiel (9M), Walker.
MEDIANA: Questa zona del campo è molto migliorata con l'arrivo di Guarin ma ha una grave carenza, manca di un giocatore tutta fantasia. Di giocatori di questo tipo sul mercato ce ne sono pochi, ma uno di questi è veramente da non perdere : Nuri Sahin. Credo che sia impossibile arrivare a Verratti, ma si potrebbe fare un tentativo, lasciandolo comunque maturare ancora un anno al Pescara. Nel 4-2-3-1 in mediana io farei giocare come titolari: Guarin (Obi, Cambiasso, Crisetig) e alla regia Sahin (Poli, Stankovic). Cambiasso e Stankovic secondo il mio parere potrebbero partire per un offerta pari al loro valore.
TREQUARTISTA CENTRALE: Sneijder dietro le punte e come sostituto Coutinho.
ALI: bisogna trovare il titolare da affiancare a Palacio e i nomi migliori dal punto di vista qualità costo sono: Jovetic, Ramirez e Schelotto. La pista che porta a Lucas Moura sembra sempre più irraggiungibile. Dei tre elencati bisognerebbe prenderne almeno due (Ramirez come titolare e Schelotto come sostututo insieme ad Alvarez).
PUNTA: Milito senza dubbio giocherà da titolare ma ha bisogno di un degna riserva perché non potra giocarle tutte. Molto buono sarebbe l'acquisto di Destro o di Borini. Al limite potrebbe anche non arrivare nessun altro e tenere Pazzini che comunque per le sue caratteristiche se ne trovano pochi di giocatori simili con un costo abbordabile, la stessa cosa per Forlan, che se lo faranno giocare come secondo a Milito, quindi come unica punta, potrebbe fare meglio in quanto è il suo ruolo preferito. Sarebbe anche difficile cedere Forlan e Pazzini ad un prezzo accettabile e quindi potrebbe essere saggio tenerli. Questa sarebbe la migliore formazione possibile con una spesa bassa.
Un saluto a tutti e forza Inter!".
Riccardo
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 23:26 Di Francesco mastica amaro e ripensa all'Inter: "Questa mano ci sta rovinando le trasferte con le big"
- 23:12 Adriano riabbraccia Materazzi, foto insieme per i due grandi ex nerazzurri: "Felice di vederti"
- 22:57 Domani alle 12.30 l'Inter Women ospita il Sassuolo: sono 25 le convocate di Piovani
- 22:44 La Juve vede le streghe, Vlahovic la salva dal dischetto: il Venezia sfiora il colpo ma è 2-2
- 22:29 Udinese, Zemura: "Resettiamo questa gara col Napoli, giovedì abbiamo l'Inter in Coppa"
- 22:15 Piccoli (?) leader crescono: quello spirito da capo carismatico di Bastoni che va oltre le sue dichiarazioni
- 22:02 Abodi garantisce: "Valutiamo il ripristino della pubblicità del betting in tempi brevi"
- 21:48 Napoli, Anguissa: "Concentrati su di noi, dobbiamo ricordarci di essere una grande"
- 21:33 Gli auguri dell'Inter per gli 84 anni di Ernesto Pellegrini, il presidente dello Scudetto dei record
- 21:19 Lazio, Baroni salta la conferenza stampa della vigilia del match contro l'Inter
- 21:04 Atalanta, Kolasinac: "Lo Scudetto? Andiamo avanti, ora non è importante pensarci"
- 20:49 Brest, Rey e la stoccata alla UEFA: "La sua volontà è il denaro fine a se stesso"
- 20:35 Pecchia: "La partita contro l'Inter è uno spunto su cui lavorare. Ma il percorso va fatto su noi stessi"
- 20:21 Torino, Cairo: "Arnautovic? Non faccio nomi, ma sicuramente interverremo sul mercato"
- 20:07 Il Napoli reagisce e sbanca Udine: tris in rimonta, Conte a due lunghezze dall'Atalanta
- 19:52 Sky - Ballottaggio in difesa in vista della Lazio: Darmian contende una maglia a Bisseck
- 19:38 Hamann fa mea culpa su Sommer: "È uno dei migliori portieri d'Europa in questo momento"
- 19:37 Altobelli: "Vi racconto la mia Inter. Lautaro? Può superarmi nella classifica marcatori"
- 19:23 Ghidotti superstar nel derby Samp-Spezia: finisce 0-0, anche Pio Esposito sbatte sul portiere blucerchiato
- 19:10 Simeone, lode all'Inter: "Non ha una stella ma tanti giocatori importanti. Mi piace molto, come il Barcellona"
- 18:44 AIA, eletto il nuovo presidente: è Antonio Zappi. Battuta la candidatura di Trentalange
- 18:29 Udinese, Inler: "Sanchez ha sofferto, voleva rientrare. Offerte Bijol? Ora siamo concentrati sul match"
- 18:15 Sky.de - Inter sul talentuoso centrocampista Reitz: tra clausola e pressing del Brighton
- 18:00 Caressa: "Fonseca ha polemizzato dopo Atalanta-Milan senza informare la società, questo non è piaciuto. Manca un leader"
- 17:45 Napoli, Conte: "Siamo all'inizio della costruzione. Sanchez incredibile, gli auguro il meglio"
- 17:30 Atalanta, Gasperini: "Dieci vittorie di fila, ma non cambia niente. Ci sono anche gli altri"
- 17:15 Un 2024 da paura, Thuram coinvolto in 20 gol nella Serie A: nessuno ha fatto meglio di lui. E non è ancora finita...
- 17:00 Serie A, all'Atalanta basta Zaniolo: 1-0 sofferto al Cagliari e balzo a +6 sull'Inter
- 16:45 Bastoni a quota 3 assist in campionato, è già record. Calhanoglu una garanzia contro la Lazio
- 16:30 Atalanta-Inter, Up&Down - Dal vangelo secondo i... Matteo: che partita di Venturini e Spinaccé. Una sola la nota stonata
- 16:15 videoFerri: "Nello sport passione e formazione sono importanti. I genitori devono dare l'esempio"
- 16:00 videoMarotta: "Lo sport è una palestra di vita. Ai giovani dico di divertirvi e crescere per essere gli uomini del domani"
- 15:45 Inter letale in area di rigore, 32 reti segnate: nessuno ha fatto meglio. E Sommer non ha mai subito gol dalla distanza
- 15:30 videoBove al Viola Park, visita ai compagni di squadra. Applausi e sorrisi: il gol più bello di Edoardo
- 15:15 Atalanta, D'Amico: "Pressioni su di noi? Sono motivazioni. Ci faremo trovare pronti per il mercato di gennaio"
- 15:00 Occasione speciale per Lautaro, feeling particolare con la Lazio e l'Olimpico: i numeri
- 14:53 Gara a senso unico ad Alzano: l'Inter U20 fa la voce grossa e stende con un tris l'Atalanta
- 14:45 Fonseca è incontenibile: "Ho parlato con chi volevo parlare. Domani in campo qualcuno di Milan Futuro"
- 14:30 Simone Inzaghi, re delle coppe e del... lunedì: filotto di 5 vittorie consecutive. E contro Baroni non ha mai perso
- 14:15 Lazio-Inter, lunedì all'Olimpico la sfida numero 163 in Serie A: i precedenti. Terza sfida di lunedì nella storia
- 14:00 Assemblea generale AIA, il presidente uscente Pacifici: "Ho fatto errori, ma siamo in ottima salute. Fatevene una ragione"
- 13:45 Assemblea generale AIA, Gravina: "La FIGC ha tutto l’interesse che sia forte e autonoma. Noi al fianco degli arbitri"
- 13:30 Torino, Cairo: "Derby persi con la Juve? Prima del VAR ce ne hanno rubati non pochi. Sul futuro del club..."
- 13:15 Sky - Inzaghi a Roma senza sorprese ma con soluzioni di fantasia. Darmian candidato alla panchina ecco perché
- 12:55 Dopo aver lasciato l'ospedale, Bove corre dai compagni. Il giocatore atteso oggi al Viola Park
- 12:40 GdS - Acerbi, l'Inter riflette: scatterà la risoluzione unilaterale? Intanto De Vrij va alla grande
- 11:57 Un altro premio per Marotta: riconoscimento da parte dell'AIAC Siena
- 11:42 Parolo: "Inzaghi tra i migliori al mondo. Inter, entrare tra le prime 8 di UCL è un dovere"
- 11:27 Marotta: "Inter, famiglia di grandi valori. Non siamo i più bravi, ma i più ambiziosi". Poi l'augurio particolare
- 11:08 Zaccheroni: "Dal 5 maggio a Moratti: bello e appassionante per me che tifavo Inter. Un nome? Stankovic"
- 10:53 TS - Prove anti-Inter per Baroni. L'allenatore della Lazio con un solo vero grande dubbio
- 10:37 TS - La rivalsa dopo Leverkusen. Inzaghi all'Olimpico non vuole errori e punta tutto sulla ThuLa
- 10:23 Peruzzi: "Anno deludente all'Inter, mi fa ridere il gioco dal basso. Calciopoli? Non discuto le sentenze, ma Moggi..."
- 10:06 Dumfries: "All'Inter siamo un bel gruppo. Rissa in Olanda-Argentina? Perdo raramente il controllo, l'ho imparato facendo kick boxing"
- 09:52 Ancora Dumfries: "Raiola uomo dolce. Fin da piccolo avevo un sogno..."
- 09:38 Dumfries: "La chiamata di Ausilio e quel primo giorno particolare ad Appiano. Sulla differenza tra campionato e Champions..."
- 09:24 CdS - Scontri diretti: bilancio insoddisfacente. Inzaghi punta la Lazio
- 09:10 GdS - Difesa obbligata, poi tanti cambi: la probabile di Inzaghi
- 08:56 GdS - Niente da fare: per Bastoni, Dimarco e Barella c'è solo l'Inter. Molteplici no ai tentativi delle big di Premier League
- 08:42 CdS - Inzaghi ne cambia cinque, Dumfries fondamentale: la probabile formazione
- 08:28 Inzaghi: "Vincere è difficile, rivincere di più. Ma ho una convinzione"
- 08:14 Marotta alla festa di Natale: "Vogliamo successi nel rispetto della sostenibilità. Ambizione senza arroganza"
- 08:00 AIA, Zappi punta alla presidenza: "Dialoghi VAR pubblici come nel rugby. E sono favorevole al challenge"
- 00:17 Ventola: "In Champions proverei ad alzare il ritmo schierando i titolari"
- 00:01 Ci vorrà una gara olimpica
- 23:57 Ché Adams segna da quasi 48 metri: è il gol realizzato da più lontano dalla rete di Dimarco contro il Frosinone
- 23:43 L'analisi di Adani: "Inter, il bottino è buono e Inzaghi può sentirsi sicuro nel fare rotazioni"
- 23:28 Marino: "Sanchez all'Udinese? Le minestre riscaldate non funzionano, ma lui può essere un'eccezione"
- 23:27 Cassano: "Mi dite un solo giocatore del Leverkusen che giocherebbe nell'Inter? E sulle scelte di Inzaghi..."
- 23:14 Dzemaili sentenzia: "L'Inter deciderà se il campionato sarà divertente o meno. Rosa troppo superiore"