E' Riccardo Zanotti, cantante del gruppo musicale 'Pinguini Tattici Nucleari', il protagonista dell'intervista vip sul Matchday Programme dell'Inter dedicato alla sfida di stasera con il Napoli. "L’Inter è una tradizione secolare per la mia famiglia, i miei parenti si sono appassionati a questo club e questa cosa si è trascinata a noi nipoti, Milano è la nostra seconda casa e l'interismo fa parte del nostro codice genetico - racconta -. Nella notte del Triplete siamo usciti in strada a sventolare una bandiera interamente disegnata da noi. E' stato straordinario".

Si passa, poi, alla stretta attualità: "La squadra di adesso mi piace molto, Conte è un allenatore incredibile. Lukaku è maturato tantissimo rispetto a quando giocava in Inghilterra. Sono contento per lui, ha grande tecnica. Anche Lautaro Martinez mi piace, riesce sempre a creare qualcosa". 

Chiosa finale su Handanovic, il più rock dei nerazzurri, secondo Zanotti: "Con chi collaborerei? Per la classe e l'anima direi Zanetti, della rosa attuale scelgo Handanovic perché è molto sicuro, serio e mi piacerebbe vederlo nei panni di una rockstar". 

VIDEO - ALLA SCOPERTA DI... - KEVIN ZEFI, UN 15ENNE PRODIGIO NEL MIRINO DELL'INTER

Sezione: News / Data: Mar 28 luglio 2020 alle 16:34
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print