Dopo il ko casalingo rimediato con l'Inter, il Venezia di Paolo Zanetti torna domani in campo contro l'Atalanta in un'altra complicata sfida, per la quale i giocatori arancioneroverdi "sono tutti abili e arruolabili al netto delle energie spese contro l'Inter" come spiega lo stesso allenatore dei veneti che durante la conferenza della vigilia torna anche sulla gara contro i campioni d'Italia.

L'Atalanta di Gasperini un altro big match:
"Abbiamo sicuramente davanti un'altra esperienza, la prima con l'Inter ci ha fatto portare a casa tanto di positivo oltre al risultato finale, non ho detto nulla post partita ma nell'azione del rigore c'era un fallo nettissimo su Crnigoj. Mi piacerebbe portare a casa anche qualcosa da Bergamo, a partire ovviamente dai punti, ma dobbiamo sempre cercare di portarci a casa qualcosa sotto l'aspetto dell'esperienza".

Inter e Atalanta in pochissimi giorni, con poco tempo anche per prepararle:
"Sono partite che prima o poi vanno affrontate, ad averle così vicine almeno ti levi subito il dente e poi diciamo che per qualche giorno ritorniamo un po' in quella che è la nostra dimensione. Devo sicuramente attingere alle risorse di tutto il gruppo, non possiamo poi arrivare a sabato sgonfi, domani servirà una partita molto attenta in fase difensiva, sarà dispendiosa, ecco perché sto valutando chi far giocare, sarà la possibilità per qualche ragazzo di mettersi in mostra. Tutti stanno lavorando con la stessa idea indipendentemente dall'avversario".
Sezione: News / Data: Lun 29 novembre 2021 alle 18:32
Autore: Egle Patanè
vedi letture
Print