Jasper van Leeuwen, direttore tecnico del Volendam, mostra tutta la sua soddisfazione dopo aver perfezionato l'arrivo in squadra di Oristanio, attaccante classe 2002 di proprietà dell'Inter.

"Gaetano è il tipo di giocatore per il quale in Italia è stata coniata una parola meravigliosa: il fantasista. Per portarlo qui abbiamo lavorato con pazienza, perché è in cima alla nostra lista dei desideri dalla pausa invernale. Ruben Jongkind ed io abbiamo lavorato intensamente su questo e grazie al buon rapporto con l'Inter finalmente ci siamo riusciti - le sue parole al sito ufficiale del club olandese -. Siamo molto contenti di questo come società, perché Gaetano è un talento speciale”.

"Ha una tecnica eccellente e una gamba sinistra fantastica. È esplosivo e il suo palleggio è caratteristico. Gaetano esprime le sue migliori qualità da trequartista, ma anche sulle fasce. Con il suo arrivo diventeremo ancora più pericolosi come squadra e mi aspetto che sarà un motivo in più per i tifosi per comprare un biglietto - conclude -. E viceversa offriamo a Gaetano l'opportunità e l'ambiente giusto per potenziare ulteriormente le sue armi e lavorare anche sulle sue aree di miglioramento".
Sezione: News / Data: Mar 10 agosto 2021 alle 22:30
Autore: Raffaele Caruso
vedi letture
Print