Nel post-gara del Meazza, il centrocampista nerazzurro Roberto Gagliardini si è così espresso ai microfoni di InterTV: "Sicuramente sono contento per la mia prestazione e per quella della squadra. Fa piacere aver proseguito su questa strada dopo la grande prova di Roma. Già che c'ero, dopo due gol ho cercato di portarmi a casa il pallone con una mezza rovesciata. Ma non è andata (ride, ndr). Il risultato oggi ci ha premiato, era importante dare continuità. Adesso martedì c'è una partita importante, vincere aiuta alla propria autostima quindi il gruppo resta saldo. Ci alleniamo bene, il livello resta sempre alto: questo è fondamentale affinché a lungo termine i risultati arrivino".

Rispetto allo scorso dicembre, c'è maggiore consapevolezza?
"Penso di sì. Questo è il secondo anno di Spalletti, sono arrivati dei giocatori davvero forti per cui è aumentato il livello delle prestazioni. Ognuno di noi è cresciuto, questo si vede".

Cosa vuoi dire ai tifosi?
"Avere un tifo così alle tre di pomeriggio del sabato non accade da nessuna parte in Italia. Li ringraziamo, cercando di ripagare la loro fiducia".

A chi dedichi questa doppietta?
"A tutte le persone che mi sono state vicine in un momento che per me non è stato semplice: alla mia famiglia, alla mia ragazza, al mio cane ed al mio cucciolo che è nato l'altro ieri".

VIDEO - DA UNO A CINQUE: LA "MANITA" ESALTA TRAMONTANA

Sezione: News / Data: Sab 03 novembre 2018 alle 17:11
Autore: Andrea Pontone / Twitter: @_AndreaPontone
vedi letture
Print