Alberto Fontana, doppio ex di InterNapoli, è stato interpellato da Radio Punto Nuovo per parlare della sfida in arrivo tra le due sue ex squadre: "L'Inter deve riaprire il campionato per dimostrare che non è tutto chiuso. Il Napoli, invece, vorrà azzannare il campionato e chiuderlo quasi in questo gennaio. La sosta è stata anomala, a Napoli era tanto l'entusiasmo che quasi nessuno si sarebbe fermato. Ora c'è subito un big match che può già decidere e stabilire come andrà avanti l'intera seconda parte di stagione. Di certo in casa Inter c'è un piccolo vantaggio dovuto all'avere tanti calciatori che vogliono riscattarsi dopo il Mondiale. Il Napoli, dalla sua, ha tanti elementi che strappano e dominano all'interno della partita. Il Napoli avrà una grande prova di maturità quando dovrà affrontare un mese di crisi, dove le cose gireranno meno e bisognerà fare punti sporchi". 

Sullo Scudetto:
"A Napoli si respira calcio, c'è una fede vera e propria. Sarebbe una grande impresa, ma i presupposti di questi primi 5 mesi sono stati incredibili. Il Napoli ha dominato sia in Italia che in Europa".

Onana contro Meret?
"Mi piace più Meret, ha vissuto degli intoppi difficili legati anche agli infortuni, ma ora è un portiere di assoluto livello".

Sezione: News / Data: Lun 02 gennaio 2023 alle 16:55
Autore: Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Print