Ultima conferenza in pieno calciomercato durante la quale non sono mancati i quesiti sugli acquisti e i mancati tali. Il tecnico della Roma Paulo Fonseca, ai microfoni prima della grande sfida di domani pomeriggio contro la Lazio, è tornato a parlare sul mancato arrivo di Matteo Politano, dopo i fatti ben noti alle cronache della scorsa settimana ormai prossimo a vestire la maglia partenopea.  

E' deluso per com'è andata con Politano?
"Quando abbiamo pensato a un giocatore per la posizione di Zaniolo abbiamo pensato a tre o quattro soluzioni, non solo Politano. Abbiamo provato a fare questo cambio con l'Inter, ma non voglio parlare perché non sia riuscito. Petrachi quanto Fienga hanno difeso bene l'interesse della Roma, avremo altre possibilità e nei prossimi giorni vedrete un nuovo calciatore per questa posizione".

Carles Perez le piace quanto Politano?
"Sono sereno. Non sono arrabbiato con Petrachi e Fienga, ma sto lavorando con loro per portare le migliori soluzioni a Roma. Sono molto fiducioso che a fine mercato avremo i giocatori di cui avremo bisogno. Stiamo lavorando".

VIDEO - ECCO ERIKSEN! LAMPI IN ALLENAMENTO: SOMBRERO AL VOLO AL COMPAGNO

Sezione: L'avversario / Data: Sab 25 gennaio 2020 alle 16:00 / Fonte: TMW
Autore: Egle Patanè / Twitter: @eglevicious23
vedi letture
Print