Alla vigilia dell'impegno in Liga contro l'Eibar, José Bordalás fa il punto anche sulle condizioni fisiche di Erick Cabaco dopo l'infortunio alla gamba destra rimediato contro l'Espanyol: "Cabaco si allenerà a parte per un po'. Speriamo che si riprenda il più presto possibile" l'augurio del tecnico del Getafe, prossimo avversario dell'Inter in Europa League. 

"Lo spogliatoio non è soddisfatto degli ultimi risultati e non vediamo l'ora di affrontare la partita di domani - ha poi aggiunto -. L'ultima partita contro l'Espanyol è già dimenticata. Cerchiamo di continuare a lavorare con umiltà, se crediamo in ciò che non siamo, ci perdiamo. In queste partite tutto si sente molto di più. Per me non è piacevole l'espulsione di un allenatore, qualunque sia la squadra. Non è facile per qualsiasi allenatore passare così tanto tempo in una squadra. Per me è una soddisfazione essere l'allenatore con più partite in Primera con il Getafe". 

Battuta anche sulla fresca risoluzione del contratto del terzino portoghese Vitorino Antunes: "Antunes contava pochi minuti. Ha preso la decisione di rescindere e gli auguriamo tutta la fortuna del mondo".

VIDEO - IL PSG RICORDA DJORKAEFF-GOL AL NANTES: PRODEZZA STRAORDINARIA, IL FRANCESE RETWETTA

Sezione: L'avversario / Data: Ven 19 giugno 2020 alle 13:02
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print