"Il centrocampista Aleksandar Stanković firma con il Club Brugge fino al 2029". È l'incipit del comunicato pubblicato dal club belga per annunciare l'arrivo del classe 2005 dall'Inter a titolo definitivo per 10 milioni di euro. Nell'accordo, come confermato nel comunicato nerazzurro, è prevista una clausola di riacquisto a favore del Biscione (che secondo le indiscrezioni andrà a salire negli anni: di 23 milioni nel 2026, di 25 nel 2027): "FC Internazionale Milano comunica la cessione di Aleksandar Stanković al Bruges: il centrocampista classe 2005 si trasferisce a titolo definitivo con diritto di riacquisto in favore del Club nerazzurro".

IL COMUNICATO:

Il centrocampista Aleksandar Stanković firma con il Club Brugge fino al 2029.

Aleksandar Stanković (19) proviene dall'Inter, il club italiano di punta, dove è cresciuto anche nelle giovanili e ha impressionato con il suo stile di gioco.

La scorsa stagione, il centrocampista difensivo è stato ceduto in prestito al Lucerna, squadra svizzera, dove ha collezionato 38 presenze, segnato tre gol e fornito due assist. Le sue ottime prestazioni gli sono valse anche un posto nella Squadra della Stagione della Super League svizzera. Stanković è anche un nazionale serbo Under-21.

Stanković firma un contratto con il Blauw-Zwart fino al 2029 e giocherà con il numero 25.

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 24 luglio 2025 alle 18:46
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print