Poco prima della conferenza stampa di Luciano Spalletti, Inter e Cashback World presentano una nuova partnership. A parlare è Giorgio Brambilla.

"Presentiamo questa partnership per una shopping community dedicata ai tifosi dell'Inter. Riteniamo che il profilo dell'azienda sia perfettamente allineato con il profilo della nostra società. Partnership di questa rilevanza ci portano in giro per il mondo, dove abbiamo milioni di tifosi. Il programma non è una semplice sponsorizzazione. Cashback World avrà con noi un contratto pluriennale, lavoreremo fianco a fianco per sviluppare la community e dare più vantaggi possibili ai nostri tifosi".

Parla ora Edoardo Moretti, Managing Director di Lyoness Italia s.r.l.:

"Grazie a Giorgio Brambilla e alla società. E' un onore essere al fianco di un club che ha fatto la storia del calcio in Italia, in Europa e nel mondo. Siamo una piattaforma che fa dialogare i tifosi e le aziende. Ruota attorno a una card brandizzata nerazzurra che ha tre caratteristiche. E' gratuita, il che vuol dire essere accessibili ai fan. Può essere virtuale e fisica, c'è un codice a barre che permette di tracciare i tifosi. Scaricando una app gratuita si possono visualizzare le imprese presenti sul territorio nazionale. Canalizzando gli acquisti su questa piattaforma si aiutano dei progetti definiti dal club, che possono essere legati alle charity come alle giovanili, a seconda di quanto deciderà il club. E' un modo per avvicinare il tifoso al club e di ottenere ritorni tangibili per gli acquisti sia online che presso i negozi fisici in tutte le categorie. Presenteremo tre card e i tifosi potranno votare quale piace di più".

Sezione: Focus / Data: Sab 27 gennaio 2018 alle 14:46
Autore: Mattia Todisco
vedi letture
Print