Arrivano anche le parole di Thiago Motta, che a InterChannel spiega il suo punto di vista sulla sconfitta in Supercoppa.

"È difficile digerirla. Abbiamo sbagliato qualcosa anche noi, era una partita che potevamo gestire meglio, soprattutto perché, specie nel primo tempo, avevamo fatto molto bene. E anche loro non hanno fatto molto. Decisamente bene nel primo tempo, con una difesa stretta, con ognuno di noi che sapeva esattamente che cosa fare, con tutti che si aiutavano in campo. Poi, siamo un po' calati, però non è che il Milan abbia fatto molto. Il loro primo gol è nato da una situazione strana e il secondo su una palla lunga".

Motta, poi, parla della conduzione di Rizzoli: "Ne ho parlato tante volte con l'arbitro, non capivo. Lui mi ripeteva che ammoniva anche loro, ma non è questo il punto: ogni nostra protesta era un cartellino, invece nel calcio puoi fare anche quaranta falli e magari non succede nulla". 

"Resta difficile digerire questa sconfitta", conlude il mediano italo-brasiliano, "perché abbiamo giocato bene, perché abbiamo sbagliato qualcosa anche noi, perché si è creata in campo una situazione strana nel secondo tempo".

Sezione: FOCUS / Data: Sab 06 agosto 2011 alle 20:44 / Fonte: InterChannel - inter.it
Autore: Alessandro Cavasinni
vedi letture
Print