La Premier League torna a bussare alla porta dell'Inter per Davide Santon, ma Davide Santon non vuole che venga aperto. Nonostante le continue esclusioni, infatti, il terzino ex Newcastle ha le idee chiare: continuare a giocarsi le sue chance in nerazzurro almeno fino a giugno. E poi si vedrà.

Basta con trasferimenti a metà stagione e basta con scossoni di mercato nell'ultimo giorno disponibile. Storia già vista dall'ex Bambino di mourinhana memoria. Una storia che il ragazzo, stavolta, non intende ripetere.

Proprio come l'anno scorso, quando arrivò nella sessione invernale, Santon era partito con i galloni di titolare e Mancini gli aveva rinnovato la fiducia a inizio stagione, nonostante le tante offerte pervenute in sede. Su di lui, si diceva ci fosse soprattutto il Crystal Palace di Alan Pardew, che lo aveva avuto al St James' Park. Mentre il trasferimento al Watford, che faceva piuttosto sul serio, non fu accettato. Adesso, spifferi di mercato parlano con insistenza di Norwich e West Ham. Ma Santon, come detto, proprio non vorrebbe muoversi da Milano, convinto di non essere inferiore agli altri laterali che stanno trovando invece molto più minutaggio. Sarà accontentato oppure dovrà nuovamente rifare le valigie in fretta e furia?

Sezione: Esclusive / Data: Gio 28 gennaio 2016 alle 21:41
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print